Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

samuele

Salve gente.

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Samuele e ho 18 anni, sono più o meno nuovo verso il pc gaming, vengo dal lato oscuro delle console.
So che sono nuovo ma ho già una domanda da farvi, io ho un i7 CPU 920 @ 2.67 GHz com 6 GB di RAM, che scheda video potrei abbinarvi per una buona esperienza in game?
Preferibilmente spendendo trai 200-300 euro, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Samuele e benvenuto :)

La sezione del forum dove devi aprire una discussione apposita per questo genere di richieste è questa http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/13-schede-video/

Questa sezione in cui hai appena scritto è solo per presentarsi e lasciare un saluto ;) , apri una discussione li e ti daremo le risposte che cerchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao, anch'io ho lo stesso problema.  Sei riuscito a risolverlo?  Se si potresti spiegarmi come hai fatto.  Grazie 
    • DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne. Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile […] Leggi l'articolo completo:DOOM 64 ritorna, dal 20 marzo come bonus preordine di DOOM Eternal View the full article
    • In DRAGON BALL Z: KAKAROT i giocatori potranno rivivere l’amata storia di DRAGON BALL Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti […] Leggi l'articolo completo:DRAGON BALL Z: KAKAROT – PRIMO GAMEPLAY SHOWCASE View the full article
  • Crea Nuovo...