Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Collega @@KenMaster chiedo scusa per l'intervento in primis: Come scheda madre senza aggiornamento bios può mettere questa, finalmente oggi l'hanno rimessa in listino, è un impresa da trovare!! ;)

 

http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-fm2a88m-pro3-socket-fm2-amd-a88x-ddr3-usb3-sata3-microatx-77839.htm

 

Ah è tornata finalmente :D;)

 

 

X prima cosa grazie mille ad entrambi! Come case l'Enermax Thorex com'è? Vorrei un case un po' tamarro (non troppo), quindi avevo addocchiato questo, ditemi per piacere se la qualità è buona...

(Alla fine, prendendo il Thorex e la scheda madre consigliata da Chinaski rimango addirittura sotto ai 600 :D)

Una sola domanda... Come scheda video, mi consigliata di spendere un po' di più (una 40ina di euro in più) per prendere un R9 270X? La differenza è veramente tanta o è poca?

 

L'enermax torex è ok , tranquillo che su quella fascia di prezzo non puoi pretendere la luna come qualità ma ci sono case che comunque fanno "il loro sporco lavoro" e l'enermax è uno di questi quindi set i piace vai tranquillo ;) (è un buon case per quello che costa )

 

Per la scheda video beh se puoi prendere la 270x tanto meglio eh , solo se prendi quella cambia anche alimentatore imho (non che l'hamburg non regga una config con la 270x eh) e prendi qualcosa di questo tipo :

 http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-xfx-proseries-550w-core-edition-20943.htm

 

Fammi sapere se costa troppo cosi la config o no? (un xfx è una unità dannatamente ottima)

 

 

Di base al posto della 260x puoi prendere anche una amd 270 eh (che va quasi quanto una 270x) ... solo che costa sui 150-160 euro ergo a questo punto fai un piccolo sforzo in più e vai di 270x.

 

 

Dico se prendi la 270x sei a cavallo , i giochi praticamente te li magni :D (già con la 260x avrai visto che le prestazioni sono ottime)

edit mi ha anticipato il collega :D

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...