Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

configurazione pc


clotrop
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, volevo avere una vostra opinione su questa postazione da gaming a basso costo, secondo voi mi permetterà di giocare  a tutti i giochi anche se non a 60 fps e filtri? grazie in anticipo per la risposta          

  • masterizzatore interno samsung sh-224db dvd/cd 24xsata nero bulk,
  • case midi tower aerocool v3x black edition nero atx,
  • scheda madre msi a78m-e35 socket fm2 amd a78 ddr3 sata3 usb3 micro-atx,
  • cpu amd athlon II x4 860k back edition socket fm2 3,7 ghz no vga 28nm boxed,
  • ram ddr3 gskill ares pc3-12800 1600mhz 8 gb (2x4) 9-9-9 2n xmp low profile,
  • hard disk interno 3,5 western digital caviar blue 1tb 7200rpm 64 mb sata3,
  • alimentatore pc evga 500b bronze 500w 80 bronze,
  • vga amd sapphire r7 250 with boost core 1000/1050mhz memory gddr5 4600mhz 1 gb vga dvi hdmi,
  • monitore 21.5 led samsung fullhd 200 cd/m 5ms vga nero,
  • tastiera e mouse cooler master cm storm devastator 2000dpi full red led backlight usb layout ita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da regolamento è vietato aprire più discussioni identiche.

 

Bastra avere un po di pazienza e le risposte arriveranno, anche perchè ricordo che questo non è un helpdesk e gli utenti non sono pagati ma offrono il loro aiuto quando e se possono solo per piacere e passione.

 

Per questa volta mi limito a chiudere il thread, in futuro se dovesse capitare nuovamente applicherò le sanzioni.

 

Si continua qua:

http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/3596-pc-gaming-completo/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Schermo nero con nuova GPU

      Ciao ragazzi ho riscontrato un problema ieri mentre cambiavo la gpu nuova,mi sono dimenticato di scaricare i driver ho jnserito la gpu nuova ma mi da schermo nero il monitor qualcuno puó aiutarmi???

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema accensione portatile, windows schermo nero

      Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?

      in Portatili

    • Schermo nero dopo cambio frequenza ram

      Salve ho da poco assemblato un PC gaming con l'aiuto di mio zio, perché non sono molto esperto, il pc come scheda madre ha un asus Prime B650 plus CPU Ryzen 7 7700x e 32 gbm ram Fury renegade ddr5 da 6400mhz, siccome non sono molto esperto mi hanno consigliato di aggiornare la frequenza delle ram da 4800 a 6400 essendo 6400 il massimo della ram è il massimo supporto dalla scheda madre. Fatto tutto il pc si è riavviato ma fa schermo nero ho provato a togliere la batteria tampone per vedere se si

      in Overclocking Generale

    • Piccolo quadrato nero in gaming

      salve cari,su alcuni giochi,tipo quelli del game pass pc,ho sempre un quadrato nero ,piu o meno piccolo,sul lato sx dello schermo,al centro tutto a sx...qualcuno ha anche questo prob e sa come risolvere?con i giochi steam o epic....o anche quelli sullo store EA nn appare

      in Problemi tecnici

    • PC - lo schermo del monitor rimane nero

      Ciao a tutti ho da poco realizzato un nuovo PC build, quando lo accendo tutti i componenti si avviano ma lo schermo del monitor rimane nero e si accende un LED rosso in alto a sinistra, avete qualche suggerimento :)?   I componenti del mio PC:   - Case: NZXT H7 ELITE   - Scheda madre: ASUS ROG Strix B-550 F Gaming WiFi II   - Processore: AMD Ryzen 7 5800X   RAM: Corsair Vengeance RGB Pro DDR4 32GB (2×16) 3600Mhz   - GPU: Gigabyte RTX 3060 Aorus 12 GB   - SSD: Samsung 980 pro da 2TB

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...