Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, sono nuovo e questo e il mio primo post sul forum.

Visto che ho finito la maturità proprio oggi e sono uscito con un voto abbastanza alto avevo pensato di farmi un regalino e comprare un pc da gaming sui 500 euro,che mi permetta di giocare a la maggior parte dei giochi a qualità medio-alta

Ho chiesto consigli, e sono arrivato a questa configurazione.

Volevo chiedervi un giudizio su questa configurazione con il mio budget e se volete un miglioramento dei componenti se fosse necessario.

post-1191-0-59802200-1435246472_thumb.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Alimentatore , processore+scheda madre e scheda video da cambiare ...... Senti qua ma facci capire , il pc lo acquisterai da quale negozio? No perchè altrimenti non riusciamo a consigliarti i componenti e dal carrello non si capisce che negozio sia.....

Certo vedo una gtx 750ti a 150 euro ...... è un po altino come prezzo , cosi come il prezzo di tutti gli altri componenti .... dubito che si riesca a fare di meglio con quei prezzi ....

Dovresti provare a farti una config da #### e da #### , config che ti possiamo consigliare noi ma facci sapere :

assemblaggio incluso o fai te? Comunque da altri siti si può fare molto ^^

Inviato

Alimentatore , processore+scheda madre e scheda video da cambiare ...... Senti qua ma facci capire , il pc lo acquisterai da quale negozio? No perchè altrimenti non riusciamo a consigliarti i componenti e dal carrello non si capisce che negozio sia.....

Certo vedo una gtx 750ti a 150 euro ...... è un po altino come prezzo , cosi come il prezzo di tutti gli altri componenti .... dubito che si riesca a fare di meglio con quei prezzi ....

Dovresti provare a farti una config da #### e da #### , config che ti possiamo consigliare noi ma facci sapere :

qualsiasi sito va bene,e si,lo assemblo io..

Inviato

Bazzicando per il forum ho trovato questa config,è buona?

posso reggere i giochi a qualità medio-alta senza problemi?

9qeetl.png

Inviato

Ciao :)

Si, la configurazione è molto valida e ti permetterà di giocare con settaggi medio/alti alla maggiorparte dei giochi, ovvio, dipende dal gioco preso in considerazione e dai requisiti richiesti, ma di base non avresti grossi problemi :)

Inviato

Ciao :)

Si, la configurazione è molto valida e ti permetterà di giocare con settaggi medio/alti alla maggiorparte dei giochi, ovvio, dipende dal gioco preso in considerazione e dai requisiti richiesti, ma di base non avresti grossi problemi :)

il problema è che il mio monitor ha solo la porta vga, quindi non so se potesse essere un problema...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...