Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming completo


clotrop
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao :)

 

Ehh...un pc da gaming completo di tutto con sistema operativo incluso con quel budget non credo si possa fare se non prendendo in considerazione un AMD APU ( cpu con scheda grafica integrata, per l'esattezza una r7 250) ma scendendo a forti compromessi nei giochi attuali o comunque quelli più pesantucci, per spiegarmi meglio, non ti aspettare di giocare a the witcher 3 ad ultra e 60fps.

 

Quindi piùcchealtro bisogna vedere  che livelli di gioco ti interessano, se ti accontenti di giochini leggeri o comunque di dettagli medi/bassi con filtri disatttivati e framerate sui 30/35fps sugli attuali giochi allora si potrebbe fare, altrimenti ti consiglio di aspettare ad aver un budget più alto e fare un pc da gaming vero e proprio che non ti precluda le prestazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta innanzitutto, se posto una configuarazione qui potresti darmi un tuo parere?? comunque non cerco di giocare al massimo degli fps e vabbene anche senza filtri , però l importante è che possa giocare a tutto senza che lagghi o qualcosa del genere.


  • masterizzatore interno samsung sh-224db dvd/cd 24xsata nero bulk,
  • case midi tower aerocool v3x black edition nero atx,
  • scheda madre msi a78m-e35 socket fm2 amd a78 ddr3 sata3 usb3 micro-atx,
  • cpu amd athlon II x4 860k back edition socket fm2 3,7 ghz no vga 28nm boxed,
  • ram ddr3 gskill ares pc3-12800 1600mhz 8 gb (2x4) 9-9-9 2n xmp low profile,
  • hard disk interno 3,5 western digital caviar blue 1tb 7200rpm 64 mb sata3,
  • alimentatore pc evga 500b bronze 500w 80 bronze,
  • vga amd sapphire r7 250 with boost core 1000/1050mhz memory gddr5 4600mhz 1 gb vga dvi hdmi,
  • monitore 21.5 led samsung fullhd 200 cd/m 5ms vga nero,
  • tastiera e mouse cooler master cm storm devastator 2000dpi full red led backlight usb layout ita.  

 

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come gia detto a cosa vuoi giocare e a che risoluzione.

La configurazione che hai postato non è male e potrebbe andare ma per giochini leggeri, e ti assicuro che con quella vga a seconda del gioco i lag li avrai eccome con giochi un po più esosi di risorse.

 

Io ti consiglierei di attendere ancora e raccimolare un budget migliore per le tue necessità, perchè ora come ora a mio avviso potresti giocare solo a robe leggere tipo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...