Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao e benvenuto :)

 

Ci servono alcune info ancora:

1) Intenzione di fare overclock?

2) Per il sistema operativo sai gia che prendendolo in dvd ti viene a costare sui 100€, hai pensato di comoperare una key, il risparmio ti permetterebbe di investire la differenza su altri componenti come la vga. Ma se ti serve il dvd vediamo di farcelo rientrare comunque ;)

3) Le altre periferiche le hai gia? ( mouse e tastiera)

Inviato

Ciao! Allora non ho intenzione di fare overclock, e tastiera e mouse già ce le ho. Sono abbastanza ignorante riguardo la key, ma se il risultato è lo stesso del dvd e costa di meno ben venga!! Solo che non ho idea di come funzioni  :D  :D  :D

Grazie in anticipo!

 

 

edit:

Aggiungo che il monitor non può superare i 22 pollici per problemi di spazio!!

Inviato

Ciao, scusami per il ritardo, mi ero perso il thread :)

 

Allora, potresti fare così:

 

nzqa91.png

 

Se paghi con bonifico viene a costare 719.45€ ed il sito è ####

A cui aggiungere:

1)monitor prendi questo: http://www.amazon.it/Asus-VX228H-Schermo-Pollici-pixels/dp/B00P8GOZ9S/ref=sr_1_21?s=pc&ie=UTF8&qid=1435330795&sr=1-21

2) key di windows prendi questa: https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html( poi ti spiego come devi fare ;) )

E siamo a 900€

 

Per windows vai sul sito della microsoft e scarica la versione di prova, una volta installato ( vedi te se crearti un dvd o una pennina usb ) dovrai solo convalidare la licenza con la key acquistata e sei apposto..

Qui una guida su come fare il tutto: http://www.chimerarevo.com/windows/creare-dvd-usb-windows-8-1-iso-152452/

 

Se hai domande o dubbi chiedi pure ;)

Inviato

Ciao, grazie per la proposta e per la guida. Per il wi-fi non c'è problema con quei componenti che mi hai consigliato o comunque dovrei prendermi una pennetta ? Scusa se la domanda è "sciocca" ma sono decisamente ignorante in materia

Inviato

Ciao, grazie per la proposta e per la guida. Per il wi-fi non c'è problema con quei componenti che mi hai consigliato o comunque dovrei prendermi una pennetta ? Scusa se la domanda è "sciocca" ma sono decisamente ignorante in materia

Ciao :)

 

Ah ti serve una periferica wifi allora, avevo capito che l'avcevi gia scusami.

Beh, se la tua connessione, o meglio, il tuo modem ha una buona trasmissione e tra il pc ed il modem stesso non ci sono grossi ostacoli, vedi grande distanza, molti muri, cavi elettrici e viua dicendo, con una pennina wifi da 10/12 € te la cavi, altrimenti anche una scheda pci-e di rete wireless sui 20€ va più che bene ;)

edit: mi ha preceduto Ken :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...