Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Alex14

Configurazione 600/650 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti :)

Avevo chiesto tempo fà una configurazione da 500 euro che poi non acquistai più perchè feci un'altro acquisto

Ora sono passati 6 mesi e ho aumentato il budget a 650 euro.

Avevo intenzione di prendere il next2 dei QDSS (questo) ma volevo avere un parere da voi esperti (se potreste farmi un'altra configurazione migliore)

Grazie in anticipo c:

p.s se prendessi quello, potrei upgradarlo in seguito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Questa discussione verrà chiusa, si continua in quella precedente http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/2240-pc-da-gaming/?fromsearch=1

Un secondo ragazzi, in primis chi decide se la discussione sia da chiudere o no spetta allo staff, non agli utenti.

Al massimo, come giustamente fatto sin ora, segnala ai moderatori che c'era un thread aperto in precedenza, ma senza evidenziare decisioni, che ripeto non spettano a voi.

In seguito lo Staff prenderà le dovute considerazioni.

Si continua qua dato che il thread precedente è morto e sepolto da troppi mesi. Chiudo tutte le altre discussioni in attivo.

Ora Alex, dicci anche, oltre al budget, se ti serve:

1) Assemblaggio incluso

2) Periferiche incluse ( monitor, tastiera e mouse)

3) Intenzione di fare Overclock

4) Sistema operativo incluso?

5) Esigenze particolari o aggiuntive.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Un secondo ragazzi, in primis chi decide se la discussione sia da chiudere o no spetta allo staff, non agli utenti.

Al massimo, come giustamente fatto sin ora, segnala ai moderatori che c'era un thread aperto in precedenza, ma senza evidenziare decisioni, che ripeto non spettano a voi.

In seguito lo Staff prenderà le dovute considerazioni.

Si continua qua dato che il thread precedente è morto e sepolto da troppi mesi. Chiudo tutte le altre discussioni in attivo.

Ora Alex, dicci anche, oltre al budget, se ti serve:

1) Assemblaggio incluso

2) Periferiche incluse ( monitor, tastiera e mouse)

3) Intenzione di fare Overclock

4) Esigenze particolari o aggiuntive.

L'assemblaggio dev'essere incluso, non ho bisogno di periferiche, l'overclock non saprei da dove inziare.

Di esigenze magari una buona scheda video, 2 tb di hd e un buon processore

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo se prima di rispondere leggete tutte le domande che vi vengono fatte, sono anche suddivise in punti eh :P

Il Sistema operativo deve essere incluso?

Vi ricordo che più informazioni ci date più velocemente riusciremo ad aiutarvi, senza dover ripetere le cose e rischiare di fare confusione :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo se prima di rispondere leggete tutte le domande che vi vengono fatte, sono anche suddivise in punti eh :P

Il Sistema operativo deve essere incluso?

Vi ricordo che più informazioni ci date più velocemente riusciremo ad aiutarvi, senza dover ripetere le cose e rischiare di fare confusione :)

Ma l'hai aggiunta dopo quella del S.O infatti nel quote non c'era.. Comunque no, non deve essere incluso

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Pensavo avessi letto la modifica, chiedo scusa :)

Comunque potresti fare così:

2wp732f.png

Ho messo l'hdd da 1 tera che va più che bene per far spazio ad una ottima cpu, ma se ti serve per forza da 2 tera facciamo dei cambi al volo e sei apposto ;)

Se hai domande chiedi pure :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Pensavo avessi letto la modifica, chiedo scusa :)

Comunque potresti fare così:

2wp732f.png

Ho messo l'hdd da 1 tera che va più che bene per far spazio ad una ottima cpu, ma se ti serve per forza da 2 tera facciamo dei cambi al volo e sei apposto ;)

Se hai domande chiedi pure :)

Volevo prendere 2 tera solo perchè renderizzo molto ma se non si può no problem.

Questa config è migliore della next2? E si potranno fare upgrade?

Edit. Non ho alimentatore D:

Edit2. Non è meglio da #### che c'è il montaggio a 1 centesimo?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Capperi!! é vero, mia dimenticanza scusatemi!! :(

Fai il cambio di cpu con un i5 4460, come scheda madre metti questa e metti un xfx 550W come alimentatore e dovresti rientrare nel budget ;)

Forse riesci anche a far entrare un hdd da 2tera, infatti se paghi col bonifico hai una decina di euro di sconto.

Prova a fare questi cambi includendo anche un hdd da 2Tera e vedi quanto ti viene, nel caso sfori aggiustiamo qualcosa :)

Scusami ancora per la dimenticanza dell'ali :)

Si, questa configurazione è decisamente migliore di quella di QDSS

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti