IliaAndru97 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Come da titolo, a mio fratello non si connette più ad internet il computer. Ora spiego il problema: il PC non riesce a connettersi tramite Wi-Fi, e l'icona del segnale internet rimane su "identificazione in corso". Abbiamo provato con i proxy, niente, abbiamo provato con i Firewall, niente, cambiare DNS, niente, disattivare l'antivirus, niente, Spybot search and destroy, non ha trovato niente, impostazioni LAN di google chrome, niente,riavviare il router, niente. E fino a qualche giorno fa, funzionava alla perfezione. Il router è una Vodafone Station 2. Questo problema lo ha solo quel pc li, tutti gli altri dispositivi non hanno problemi. Qualcuno sa come aiutarmi? P.S: Con la formattazione ho qualche problema, dato che non ho ne il disco di installazione ne la key. Cita
Chinaski Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Avete provato a resettare la scheda di rete del pc? Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Inviato 21 Giugno 2015 Avete provato a resettare la scheda di rete del pc? Ha una chiavetta USB anche lui, abbiamo provato a cambiarla,e ad utilizzare la mia, che sul suo pc, non funziona (avevo installato anche i driver, ovviamente) Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Inviato 21 Giugno 2015 Provato anche a cambiare porta usb? Yup xD Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.