Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

IliaAndru97

Problema Connessione Internet

Post Raccomandati

Come da titolo, a mio fratello non si connette più ad internet il computer.

Ora spiego il problema: il PC non riesce a connettersi tramite Wi-Fi, e l'icona del segnale internet rimane su "identificazione in corso".

Abbiamo provato con i proxy, niente, abbiamo provato con i Firewall, niente, cambiare DNS, niente, disattivare l'antivirus, niente, Spybot search and destroy, non ha trovato niente, impostazioni LAN di google chrome, niente,riavviare il router, niente.

E fino a qualche giorno fa, funzionava alla perfezione.

Il router è una Vodafone Station 2.

Questo problema lo ha solo quel pc li, tutti gli altri dispositivi non hanno problemi.

Qualcuno sa come aiutarmi? 

P.S: Con la formattazione ho qualche problema, dato che non ho ne il disco di installazione ne la key.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato a resettare la scheda di rete del pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato a resettare la scheda di rete del pc?

Ha una chiavetta USB anche lui, abbiamo provato a cambiarla,e ad utilizzare la mia, che sul suo pc, non funziona (avevo installato anche i driver, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche a cambiare porta usb? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche a cambiare porta usb? :)

Yup xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Buonasera, volevo assemblare con mio figlio di 13 anni al fine di insegnagli anche ad assemblare i pc, un desktop per il gaming, con un bel case con led e vetro trasparente.  Vedendo i vari omen presenti da mediaworld o unieuro, quale sarebbe un buon compromesso per un pc gaming senza spendere una fortuna? Lui attualmente gioca alla ps4 con fortnite e mi parla di monitor a 120hz. cosa dite i7 9700 (k?f?) scheda video GF 1060 o 2060 ? 16gb ram? oppure i5? ryzen? vi prego un consiglio perchè sono molto in confusione, posso chiedere 2 proposte ? grazie mille    
    • Ciao @Nik Dopo aver fatto ciò che mi hai consigliato ho potuto giocare per un pò, ma poi il problema si è ripresentato. Parlando con il tecnico, mi ha detto che tra l'altro era una cosa che aveva fatto anche lui. Non riesco proprio a capire.  Ho provato ad installare la versione pro di driver booster 7 per "riparare" robe e aggiornare ed aggiustare tutti i driver possibili con il più profondo ottimismo, ma niente da fare. Riesco a giocare per una giornata circa solo se ripeto la procedura di pulizia driver scheda video che mi hai indicato, ma poi... blue is the new black. A questo punto ho pensato di ripristinare il pc alle condizioni di fabbrica, ma indovina? Non ci riesco!! Mi dice che si verifica un errore e la formattazione fallisce. Avresti qualche prezioso consiglio anche rispetto a questo? Grazie infinite.
    • @Ezyy  e @Nik Attualmento ho un 24", ma volevo un 27" per via dell'editing. Il problema é che al momento un 2k a 144Hz, non andrebbe "d'acordo"con la mia config", anche se pensavo di prendere dopo l'uscita, una gpu della nuova serie 3xxx  
  • Crea Nuovo...