Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi :P

Qualche giorno fa ho acquistato l'accesso anticipato ARK: Survial Evolved, veramente un bel giocone anche se ottimizzato abbastanza male, ma in continuo aggiornamento...........dopo di tutto che cosa vogliamo da un gioco che uscirà nell'estate 2016! :ph34r:

Ora sono in cerca di qualche compagno per questa avventura preistorica!! :D

Il problema è che non mi trovo su un server italiano perchè essendo al livello 16 non ho capito acora bene se incomincio da zero se cambio server?!?!?

Chiunque ci gioca scriva il suo nickname di steam quì sotto!!!!

Comunque io mi chiamo xXDarkCrysisXx B)

Unisciti Ora
Inviato

Ci giocherei io ma sono troppo preso da cs go ultimamente e il tempo è poco per giocare anche a questo :---(

Comunque si sembra un gioco molto interessante effettivamente.

Anche io fino a qualche giorno fa passavo giornate su cs......ma ora c'è solo ARK ahahah.....sempre quando ho tempo....

Comunque te lo consigli vivamente....quando potrai ;)

Inviato

stavo giusto pensando di comprarlo, mi preoccupato solo che è in accesso anticipato

Eh si.....putroppo è ancora ottimizzato veramente male....fai conto che con uno sli di titanx fa al massimo 35 fps ahahahahh :blink:

Ci sono molti bug.....ma la cosa buona che giornalmente rilasciano aggiornamenti per correggere i bug e per l'ottimizzazione!!

Io ti consigli di prenderlo....perchè come ti ho detto il più presto possibile cercheranno di migliorare tutto ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...