Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao, vi chiedo consiglio su un nuovo pc da acquistare e da fare praticamente da zero. 

La cifra che avevo intenzione di spendere era attorno agli 800 euro (euro più, euro meno, non sto a guardare il centesimo  :D) con i quali vorrei pagare oltre i componenti dei pc e all'assemblaggio, anche il monitor. Per quanto riguarda tastiera e mouse ho visto che consigliate il kit devastator, che terrei fuori dalla cifra come anche il sistema operativo (dato che fortunatamente win 8.1 lo scontano a 59 euro per gli studenti universitari :P) e le spese di spedizione. Per quanto riguarda l'overclock non sono interessato.

In pratica vorrei un pc che sia in grado di far girare in modo eccellente gli ultimi giochi di nuova generazione in circolazione e che sia in grado di cavarsela alla grande per almeno i prossimi 2/3/4 anni.

Spero che con questa cifra riusciate a farmi uscire una configurazione che mi faccia giocare ad alti livelli di qualità per molto tempo  :)

Unisciti Ora
Inviato

Perchè il 4460 da #### è finito xd .

 

Se prova a farsi la stessa configurazione #### sicuramente trova un 4460 cosi risparmia qualcosa pure da reinvestire in altri componenti magari ;)

 

 

Che poi non è che tra un 4430 e un 4460 chissà cosa eh , anzi na cippa a livello di performance ^^

Inviato

Allora, ho provato a vedere se con gli stessi componenti su #### riesco a risparmiare qualcosina e ho trovato questo 

 

10h6brl.jpg

 

Ho messo l'i5 4460 invece del 4430 e sperando che tutto questo sia lo stesso di quello che mi hai messo da ####, a questi mancano dunque monitor e case. Il masterizzatore non credo mi serva e per ora l'ho tolto, se ne avrò bisogno sono sempre in tempo per prenderlo anche dopo al massimo. Consigli su monitor e case magari questo con un'estetica un po' migliore?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...