Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

daryun

Pc gaming sugli 800 €

Post Raccomandati

Ciao, vi chiedo consiglio su un nuovo pc da acquistare e da fare praticamente da zero. 

La cifra che avevo intenzione di spendere era attorno agli 800 euro (euro più, euro meno, non sto a guardare il centesimo  :D) con i quali vorrei pagare oltre i componenti dei pc e all'assemblaggio, anche il monitor. Per quanto riguarda tastiera e mouse ho visto che consigliate il kit devastator, che terrei fuori dalla cifra come anche il sistema operativo (dato che fortunatamente win 8.1 lo scontano a 59 euro per gli studenti universitari :P) e le spese di spedizione. Per quanto riguarda l'overclock non sono interessato.

In pratica vorrei un pc che sia in grado di far girare in modo eccellente gli ultimi giochi di nuova generazione in circolazione e che sia in grado di cavarsela alla grande per almeno i prossimi 2/3/4 anni.

Spero che con questa cifra riusciate a farmi uscire una configurazione che mi faccia giocare ad alti livelli di qualità per molto tempo  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Perchè il 4460 da #### è finito xd .

Se prova a farsi la stessa configurazione #### sicuramente trova un 4460 cosi risparmia qualcosa pure da reinvestire in altri componenti magari ;)

Che poi non è che tra un 4430 e un 4460 chissà cosa eh , anzi na cippa a livello di performance ^^

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora, ho provato a vedere se con gli stessi componenti su #### riesco a risparmiare qualcosina e ho trovato questo 

10h6brl.jpg

Ho messo l'i5 4460 invece del 4430 e sperando che tutto questo sia lo stesso di quello che mi hai messo da ####, a questi mancano dunque monitor e case. Il masterizzatore non credo mi serva e per ora l'ho tolto, se ne avrò bisogno sono sempre in tempo per prenderlo anche dopo al massimo. Consigli su monitor e case magari questo con un'estetica un po' migliore?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La domanda non è affatto stupida , anzi la figura degli stupidi l' abbiamo fatta io in primis ,   non mettendo l' hdd nella config :D

Non lo dico per scusarmi ma l'estate tra lavoro , forum (non pagato ricordo) , caldo bestiale (in camera avrò 30 gradi ) e caxxi mazzi della vita di tutti i giorni son mezzo fuso xd

L' hdd sarebbe questo http://www.####.it/prod-hard-disk-interno-35-western-digital-caviar-blue-1tb-7200rpm-64mb-sata3-32828.htme credevo proprio di avertelo messo invece non era cosi....

Ti chiedo scusa per l' errore ^^

Ora ti trovo anche il monitor da #### , fammi sapere se giustamente ora mi tocca cambiarti la config causa il fatto che sforiamo col budget aggiungendo un hdd giusto?

Il monitor lo trovi da amazon , costa poco poco di più (ma spedizione gratuita) : http://www.amazon.it/Benq-GL2450HM-LED-Monitor-24/dp/B005OPLG0O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434647293&sr=8-1&keywords=benq+gl2450hm

Se vuoi prenderlo da #### ci sarebbe questo che è veramente niente male  : http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=27773

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti