KenMaster Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 Grazie mille ken, ho una sapphire r9 270 2 gb Allora una scheda del genere dovrebbe garantirti temperature, in una condizione non estiva quindi con temperatura ambientale accettabile , delle temperature tra i 55 e i 65 gradi , non di più . Vabbè di questo periodo magari potrebbe anche arrivarti sui 70-75 gradi (ho i miei dubbi che ti ci arrivi ma potrebbe succedere) ma ti posso garantire che se occasionalmente la scheda dopo molte ore di gioco pesante ti dovesse toccare gli 80 gradi beh non mi spaventerei considerando appunto il periodo. Poi comunque puoi sempre gestire le ventole della vga in modo tale che superata una certa soglia vadano al massimo , questo sicuramente aiuta. Tu che temperature hai sulla vga? Cita
Simmental Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 Non ho mai fatto molta attenzione alla vga, stasera gioco due orette e vedo le temperature [emoji106] KenMaster ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 Dopo 1,5-2 ore di dark souls, registro 69 gradi della CPU e 45 nella GPU Cita
KenMaster Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 Dark soul è più cpu dipendente forse (non lo so non ci ho mai giocato altrimenti farei dei test personalmente ma basta vedere in rete). Comunque gpu temperature bassisisme (ma andrebbe sfruttata forse con un gioco che la fa lavorare di più) , cpu sfruttata invece maggiormente. Cpu che non ha temperature altissime , poi non mi hai detto se in camera tua fa un caldo boia oppure magari giochi in un stanza fresca con climatizzatore ecco..... Insomma io non mi preoccuperei troppo , certo se compri un dissi decente per la cpu sei proprio a cavallo ^^ Cita
Simmental Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 Da quel che so io dark souls è molto cpu dipendente Comunque valuterò se prendere un dissipatore, grazie mille a voi che mi avete aiutato [emoji4] KenMaster ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 Ho fatto un po di ricerche, e avrei due dubbi da sottoporvi: 1. Cercando, ho trovato l'arctic cooling consigliatomi da mab a 20,99 euro su amazon. È un prezzo accettabile? 2. Come pasta termica va bene qualsiasi tipo? Cita
Ma anche boh Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 1) è un prezzo ottimo 2) è preapplicata, ma se vuoi metterne una migliore (e faresti bene) prendi una Arctic mix 4 Cita
Simmental Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 Grazie della risposta, ma se devo cambiare dissipatore non devo anche sostituire la pasta termica? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.