Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Hard Disk 2.5 economico


Grindel
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, oggi si è rotto l'hard disk del mio portatile, qualcuno può linkarmi un sito dove potrei comprare un hard disk a poco prezzo? Anche 320 gb vanno bene.

 

Inviato dal mio GT-I9300

questo dovrebbe andare bene http://www.amazon.it/Generic-pollici-computer-portatile-capienza/dp/B0069PF3QG/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1433522273&sr=1-1&keywords=Generic+-+Disco+rigido+da+2%2C5+pollici+per+computer+portatile%2C+capienza+320+GB%2C+5400+giri%2Fmin%2C+per+computer+portatile+%2F+Mac+%2F+PC controlla soltanto il connettore del tuo portatile se è sata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se vuoi stare sulle 30 euro ti toccano solo hdd 2.5 da 5400 rpm (nn velocissimi).

 

Per avere i 7200rpm si sale di prezzo http://www.####.it/prod-hard-disk-interno-25-western-digital-black-320gb-16mb-sata3-55854.htm.... e allora se non ti serve molto spazio a sto punto potresti pure prendere un ssd da 128 giga (costo sui 50 euro da amazon appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il pc è in fase di morte, l'ho portato in vita solo per vedere che problemi porta, dopo 10 min si spegne quindi mi sa che mi tocca prendere al volo un fisso,dovrei aspettare altre 3 mesi per farmi un fisso da 1000.. ma non posso stare ancora senza pc, purtroppo ci lavoro e ci gioco giornalmente. Cmq grazie a tutti per l'aiuto, forse in un futuro non molto lontano sistemerò completamente il portatile, ora mi sposto nell'altro topic, ancora grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve, è da giorni che ormai se collego il controller al pc tramite cavo non viene riconosciuto, ho provato a reinstallare/aggiornare driver e anche resettato il pc ma non cambia nulla. Quando collego il controller non da segni di vita, ho anche provato a cambiare porta usb e cavo ma niente. Avete una soluzione? Grazie in anticipo.
    • salve a tutti! da un po di giorni a questa parte giocando a gta5 online dopo un po di tempo che gioco si chiude improvvisamente da solo senza darmi nessun errore! ho gia aggiornato la directx e i driver della scheda video ma niente! premetto che questo problema l'ho riscontrato solo con questo gioco! cosa potrebbe essere??
    • Ciao, è un vecchio modello, ma sempre meglio di un hard disk. Vedi tu se ti serve o vuoi qualcosa di più recente e veloce
×
×
  • Crea Nuovo...