-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Hard Disk 2.5 economico
-
Discussioni Simili
-
Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?
Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è lain PC Completi
-
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP
ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:LGA1155 processori:4 RAM:16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:ESATA Coprocessore grafico:NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro -
Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti: I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,in PC Completi
-
Quale pennello va bene per pulire computer fissi?
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere quali pennelli vanno bene per pulire componenti di un computer,perchè so che alcuni pennelli potrebbero creare un "corto circuito". Ho ordinato QUESTO KIT che include un pennellino,questo pennello va bene per pulire i componenti dei computer?in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!