AleSfonny Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Ho bisogno di reinstallare windows 8.1 con una nuova licenza. Non vorrei però riscaricare tutti programmi per motivi di connessione. Come posso tenerli per installarli una volta ripristinato windows? Posso fare per esempio un backup con qualche programma specifico? Cita
IliaAndru97 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Se hai il file .exe dell'installazione, puoi reinstallarlo usando quello, mentre i giochi puoi semplicemente fare i backup copia/incollando. Cita
SkyLine9926 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Nessuno? no non puoi dopo il ripristino devi riscaricarli almeno che tu non abbia i file d'installazione Chinaski ha reagito 1 Cita
AleSfonny Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Per steam so che basta copiare la cartella ma per origin? Cita
IliaAndru97 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Per steam so che basta copiare la cartella ma per origin? Idem, Origin: http://help.ea.com/it/article/backing-up-and-restoring-your-origin-games/ KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.