Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ave!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Roch

Roch

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 05:37

Sono Roch, e ho gioco da quando sono alto 60 cm...

solo da poco tempo ho assemblato un pc, pochissimo tempo....tipo 3 settimane...:D

...e non immaginate che sollievo non dover più dannarsi per mantenere i 60 fps giocando a 800x600

tra le mie saghe preferite ci sono quelle di MGS e Bioshock(R.i.P Irrational), anche se non disdegno nessun genere, dall'rts all'avventura grafica.

Amo il retrogaming e posseggo svariate console del secolo scorso, ho qualche piccola conoscenza di hardware e pressochè nessuna di sviluppo.

Mi ritengo piuttosto acculturato in campo gaming, avendo una certa esperienza, ma sono sempre stato un cane a giocare...meno male che la mia attrazione verso qualsiasi cosa sai dannatamente difficile ha contribuito a non farmi abbandonare dalla rabbia qualche perla delle vecchie generazioni.

Mi sono iscritto al sito grazie allo spam del buon ezyy, sempre gradito quando il servizio che si offre è di ottima qualità.

#2 Emeth20

Emeth20

Membro

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi
  • LocalitàTuscany

Inviato 20 febbraio 2014 - 07:15

Ave a lei :D 

Mi sono iscritto al sito grazie allo spam del buon ezyy, sempre gradito quando il servizio che si offre è di ottima qualità.

Ezyy apprezzerà sicuramente :)

#3 Ezyy

Inviato 20 febbraio 2014 - 10:28

Benvenuto :) forse ti confondi con un altro ezyy  B)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!