Roch Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Sono Roch, e ho gioco da quando sono alto 60 cm... solo da poco tempo ho assemblato un pc, pochissimo tempo....tipo 3 settimane... ...e non immaginate che sollievo non dover più dannarsi per mantenere i 60 fps giocando a 800x600 tra le mie saghe preferite ci sono quelle di MGS e Bioshock(R.i.P Irrational), anche se non disdegno nessun genere, dall'rts all'avventura grafica. Amo il retrogaming e posseggo svariate console del secolo scorso, ho qualche piccola conoscenza di hardware e pressochè nessuna di sviluppo. Mi ritengo piuttosto acculturato in campo gaming, avendo una certa esperienza, ma sono sempre stato un cane a giocare...meno male che la mia attrazione verso qualsiasi cosa sai dannatamente difficile ha contribuito a non farmi abbandonare dalla rabbia qualche perla delle vecchie generazioni. Mi sono iscritto al sito grazie allo spam del buon ezyy, sempre gradito quando il servizio che si offre è di ottima qualità. Cita
Emeth20 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Ave a lei Mi sono iscritto al sito grazie allo spam del buon ezyy, sempre gradito quando il servizio che si offre è di ottima qualità. Ezyy apprezzerà sicuramente Cita
Ezyy Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Benvenuto forse ti confondi con un altro ezyy Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.