Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[Risolto] Specie di "freeze" in league of legends, help :)

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 CloudStray

CloudStray

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 27 maggio 2015 - 02:51

Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.

Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D

PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?

#2 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 27 maggio 2015 - 05:30

Provato a disinstallare e reinstallare?

#3 CloudStray

CloudStray

PC Gamer

• Membri
  • 121 messaggi

Inviato 27 maggio 2015 - 06:44

Ciao MAB :D

si, ho fatto 3 repair ma niente, ieri sera ho disinstallato e reinstallato ma niente... sui forum di LoL non mi rispondono, ho mandato un ticket alla riot 4 giorni fa e non risponde, siete la mia unica salvezza.

Comunque credo sia un problema della mia connessione a comunicare con i server della riot, perchè negli altri giochi non mi lagga.

#4 CloudStray

CloudStray

PC Gamer

• Membri
  • 121 messaggi

Inviato 28 maggio 2015 - 11:24

Aggiornamento importante: ho provato con il cavo fisso e va bene, con il router da questo problema, qualcuno sa come risolvere?

#5 CloudStray

CloudStray

PC Gamer

• Membri
  • 121 messaggi

Inviato 01 giugno 2015 - 11:39

si può chiuedere, era il mio router ho risolto.

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 giugno 2015 - 12:20

Ok qui chiudo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!