Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Moxin

Configurazione

Post Raccomandati

Come diceva MAB se non farai oc una scheda madre z97 è sprecata per quella cpu che ha il moltiplicatore bloccato, quindi o metti una asrock h97 pro 4 o un 4690K nel caso tu voglia fare OC :)

Quel dissipatore nello spec 01 non ci sta, è troppo alto, quindi o prendi un dissi alto massimo 148mm o un case più spazioso.

Il resto è ok, compreso l'alimentatore, ma sempre ricordandoti che se hai intenzione di cambiare cpu con una da overclock sarebbe meglio cambiarlo con un xfx 650 o simili come qualità e wattaggio ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

No non farei overclock e per il dissipatore cosa posso usare?che non sia quello stock intel.

Direi senza spendere tanto, un raijintek aidos o un cooler master Hyper TX3 Evo e sei apposto

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Gira tutto ad un buon livello grafico? E per quanto riguarda i frame?,scusate le domande ma e' da un pó che risparmio e non vorrei buttare via soldi, grazie.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ps) Le ram però dovresti prenderle low profile, tipo le gskill ares LP o corsair verngeance blue LP, sempre 1600Mhz CL9

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Con quella configurazione giochi a tutto a dettagli alti/ultra , per gli fps dipende dal gioco e da come è ottimizzato, però diciamo che non andrai mai sotto ai 40/50.

che risoluzione e refresh ha il tuo monitor?

Mi ha preceduto Ken :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti