Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

;)

Io i guanti in lattice non li ho mai usati causa il fatto che li detesto :P  , mi danno proprio fastidio per maneggiare l' hardware.

Comunque mi hai appena fatto ricordare che devo smontare il pc per pulire il dissipatore e cambiare pasta termica , oggi mi tocca :ph34r:

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
  Il 5/28/2015 Alle 1:42 PM, KenMaster ha scritto:

;)

Io i guanti in lattice non li ho mai usati causa il fatto che li detesto :P  , mi danno proprio fastidio per maneggiare l' hardware.

Comunque mi hai appena fatto ricordare che devo smontare il pc per pulire il dissipatore e cambiare pasta termica , oggi mi tocca :ph34r:

ok danno fastidio anche a me ma per necessità li uso

a comunque potrei prendere queste come memoria ram?

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=22794

Inviato

Quelle memorie sono ottime ( le ho anche io , anche se le mie sono cl8 ma non cambia na cippa alla fine) ma se poi ci devi mettere un dissi ad aria occhio che forse è meglio prendere ram low profile per non avere problemi con dissi ad aria di certe dimensioni. (ma dipende dal modello di dissi eh)

Inviato
  Il 5/28/2015 Alle 3:22 PM, KenMaster ha scritto:

Quelle memorie sono ottime ( le ho anche io , anche se le mie sono cl8 ma non cambia na cippa alla fine) ma se poi ci devi mettere un dissi ad aria occhio che forse è meglio prendere ram low profile per non avere problemi con dissi ad aria di certe dimensioni. (ma dipende dal modello di dissi eh)

il dissi è quello di stock della intel

Inviato
  Il 5/28/2015 Alle 5:16 PM, Chinaski ha scritto:

Ti consiglierei questo:

http://www.amazon.it/gp/product/B00AQBWMZ4/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNW

Ottimo monitor full hd, 2ms, ottimi colori e prezzo non eccessivo :)

Ok grazie così ho trovato anche il monitor. Ancora una cosa io ho un portatile da 5 anni e ha un hard disk da 500gb da 2.5" potrei metterlo nel computer che devo montare? Se si cosa dorei fare? Posso anche formattare
Inviato
  Il 5/29/2015 Alle 12:40 PM, felix91 ha scritto:

Ok grazie così ho trovato anche il monitor. Ancora una cosa io ho un portatile da 5 anni e ha un hard disk da 500gb da 2.5" potrei metterlo nel computer che devo montare? Se si cosa dorei fare? Posso anche formattare

Di nulla figurati ;)

Si, lo potresti utilizzare tranquillamente, devi solo avere nel case un cage che ospiti il formato 2.5" poi lo colleghi come l'hdd da 3.5" con il cavo sata e l'alimentazione e non dovresti avere problemi. Però credo che non sia efficentissimo come velocità e prestazioni, oltrattutto purtroppo gli hdd dei portatili non hanno una vita così lunga, ma se ti serve solo come storage direi che va più che bene ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...