Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

configurazione computer 800-850€


felix91

Post Raccomandati

apro una nuova discussione per chiedervi dei consigli su una configurazione da gaming e anche un poco di rendering per iniziare.

cpu: i5 4460

scheda video:gigabyte gtx 970 g1

scheda madre: asrock h97 pro4

hard disk: seagate barracuda 1tb

case: case sharkoon t9 value red (non riesco a cambiarlo mi piace troppo)

ram: g.skill 8gb (2x4) cl9 rosse

alimentatore: thermaltake berlin smart 630w 80+

il negozio da coi ho preso i prezzi è #### 

in tutto viene 860€ circa

 

p.s. che corriere mi consigliate TNT SDA o BARTOLINI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto MAB per quanto riguarda gli alimentatori e occhio che quella scheda video in quel case non ci sta.

Le ram che modello è di gskill? ti consiglio di prenderle low profile

Ok ho cambiato l'alimentatore mettendo un xfx 550w 82+ e poi come case ho messo uno spec 03 rosso. Per il resto va bene?

E quanto potrebbe durare questa configurazione?

Scusate cambia molto da un i5 4590 e un i5 4460

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho cambiato l'alimentatore mettendo un xfx 550w 82+ e poi come case ho messo uno spec 03 rosso. Per il resto va bene?

E quanto potrebbe durare questa configurazione?

Scusate cambia molto da un i5 4590 e un i5 4460

Tra un 4460 ed un i5 4590 non cambia molto, probabile non ti accorga nemmeno della differenza.

Si, il resto è ok ora che hai cambiato alimentatore e case, ma rimane il dubbio della ram, è low profile?

Quanto potrebbe durarti? Diciamo che di sicuro 3/4 anni li fai con scioltezza, forse anche di più, dipende sempre dalle tue esigenze e da quelle dei giochi che usciranno in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un 4460 ed un i5 4590 non cambia molto, probabile non ti accorga nemmeno della differenza.

Si, il resto è ok ora che hai cambiato alimentatore e case, ma rimane il dubbio della ram, è low profile?

Quanto potrebbe durarti? Diciamo che di sicuro 3/4 anni li fai con scioltezza, forse anche di più, dipende sempre dalle tue esigenze e da quelle dei giochi che usciranno in futuro :)

scusami mi ero scordato di scrivere che ho cambiato ance le ram ho preso delle crosair vengeance 2*4gb cl9 blu low profile

e comuqnue potrei prendere allora un 4460 visto che costa quasi 45€ in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...