Betto993 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Quando avvio il PC mi partono questi maledetti aggiornamenti che mi impediscono di fare tutto,in pratica mi dice che é impossibile installarli e rimane in attesa all'infinito, l'unica cosa che riesco a fare é accedere al prompt dei comandi ma nonostante diverse prove con vari comandi trovati su internet ancora niente. Ho windows 7 ultimate 64 bit Cita
Chinaski Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Puoi postarci esattamente il messaggio di errore che appare? Intanto leggi qua, dovrebbe essere il tuo caso: https://support.microsoft.com/it-it/kb/949358/it Cita
Betto993 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 L'errore é esattamente quello che descrive, proveró anche se per me che sono inesperto non é proprio una passeggiata. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 L'errore é esattamente quello che descrive, proveró anche se per me che sono inesperto non é proprio una passeggiata. Dai che ce la fai non ti preoccupare L'importante è che tu segua tutti i passaggi alla lettera. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.