Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

 

Si va bene ma:

  • Quell'alimentatore sarebbe meglio non prenderlo in considerazione, scarsa qualità costruttiva ed ho l'incertezza, dovrei controllare meglio, che sia certificato 80+ o no, perchè a memoria ci sono due modelli ( entrambe sempre di scarsa qualità) vs650, uno certificato 80+ white ( nemmeno bronze figurati) e l'altro no.

    Che intendi per upgrade futuro? Quel pc ti durerà almeno 3/4 anni se non sei uno smanettone, quindi un 550W basta e avanza a mio avviso.

    Comunque l'antec lo puoi prendere sempre da amazon no? http://www.amazon.it/Antec-620C-Alimentatore-APFC-Nero/dp/B00CRWAIDI

  • Quella scheda wireless non è il massimo, a quel prezzo o poco più trovi molto di meglio

  • La differenza sta nella velocità dell'interfaccia, ovvero, senza scendere nei particolari: SATA3 --> SATA2 --> SATA1

 

ok grazie per le spiegazioni ma mi potresti dire un alimentatore che posso prendere da #### perchè non vorre icomprare da due negozi diversi perchè su #### non devo pagare con postepay. comunque per la scheda wireless me ne potresti consigliare una buona che non costi molto? 

scusate che scheda video mi consigliate una gtx 970 o una r9 290/290x?

Unisciti Ora
Inviato

Ad ogni modo meglio se per la tua configurazione continui a scrivere nel tuo thread, altrimenti facciamo solo confusione

si scusami mi sono imbrogliato invece per il mio amico continuo a scrivere qua

Inviato

scusami

ho due account qui su questo sito che uno è jack che scrivo per un mio amico che voleva farsi anche lui il computer da gaming con una gtx 970 e l'altro che è flame che è mio e ogni volta mi imbroglio a scrivere con i due account 

Allora sai cosa ti dico? Banno l'utente jack ( ovvero tu) e sanziono te ( in maniera leggera stavolta), perchè non è corretto registrarsi con più account, spacciarsi per altri utenti, far perdere tempo agli altri e creare confusione nei thread altrui.

Sinceramente avresti dovuto, per correttezza, dire sin dall'inizio che avevi due account e le motivazioni e molto probabilmente saremmo stati accondiscendenti.

 

Ps) Nel caso tu voglia aggirare nuovamente le buone intenzioni del forum e degli utenti che occupano il loro tempo a dare una mano, sappi che lo scopriamo lo stesso :)

Non è una questione personale ma bensì di buon senso e di rispetto altrui.

Sino ad ora sono stato abbastanza moderato e permissivo con tutti, ma c'è un limite a tutto e la buona educazione e, appunto il rispetto in questi casi, è il primo fattore da moderare quando viene meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...