Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vorrei acquistare un monitor 32 pollici ma devo spendere il MENO possibile, non mi interessano i 144hz smart tv 3d e menate varie mi basta 1 porta hdm1 e una qualità decente.

PS. Non mi interessa neanche che abbia un audio buono.

Unisciti Ora
Inviato

Scusa se di qualità e altre robe non ti interessa niente cerca su trovaprezzi e ti prendi quello che costa meno!!!ho visto che anche su stockisti ci sono degli ottimi prezzi,dacci un occhio!!!

Inviato

Secondo me una tv/monitor per gaming, 32" di scarsa qualità, prestazioni e a poco prezzo sono soldi spesi mooolto male, non ha per niente senso, quindi evito anche di consigliarti alcun modello. Al massimo segui il consiglio di Diego se proprio vuoi fare una fesseria del genere :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...