mayday Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Vorrei acquistare un monitor 32 pollici ma devo spendere il MENO possibile, non mi interessano i 144hz smart tv 3d e menate varie mi basta 1 porta hdm1 e una qualità decente. PS. Non mi interessa neanche che abbia un audio buono. Cita
Guatayabas Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Scusa se di qualità e altre robe non ti interessa niente cerca su trovaprezzi e ti prendi quello che costa meno!!!ho visto che anche su stockisti ci sono degli ottimi prezzi,dacci un occhio!!! Cita
Chinaski Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Secondo me una tv/monitor per gaming, 32" di scarsa qualità, prestazioni e a poco prezzo sono soldi spesi mooolto male, non ha per niente senso, quindi evito anche di consigliarti alcun modello. Al massimo segui il consiglio di Diego se proprio vuoi fare una fesseria del genere Cita
mayday Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 A me basta che su veda bene certo non voglio un catorcio col tubo catodico ma mi accontento , l' ideale sarebbe un fullhd ips, Andrebbero bene anche 28 pollici ma non meno Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.