-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
PC Gaming + Editing Max 800/850€
-
Discussioni Simili
-
CONSIGLI MONITOR unieuro
Ciao a tutti! sono qui ancora una volta per chiedervi un consiglio per questo monitor qui: https://www.unieuro.it/online/Monitor/MSI-Optix-G24C4---Monitor-Gaming-Curvo--236-1920-x-1080-Full-HD-1msMPRT-144Hz-pidMSIOPTIXG24C4?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA1MCrBhAoEiwAC2d64SrIon42Gs9raywCuiYL9rP1JrNGmkOKJJew7q1GIhnk_a01dZ5i_RoC_OEQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds potrebbe andare bene per il gaming principalmente? Considerate che non ho ancora scheda grafica e mi attaccherei all'hdmi della sin Monitor
-
I migliori monitor da gaming (Dicembre 2023)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m -
Le migliori schede video da gaming (Dicembre 2023)
In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola. Fino a 200 euro GeForce GTX 1650 Radeon RX 580 Radeon RX 6500 XT Fino a 300 euro GeForce GTX 1660 GeForce GTX 1660 Ti GeForce -
info miglioramento scheda video
Ciao a tutti, sono ignorante in materia. Possiedo un pc che per lavorare è performante, ma viene utilizzato anche da mio figlio per giocare a Fortnite. Il problema consiste nel fatto che quando gioca, pur non mettendo una qualita elevata nel gioco, il gioco va a scatti a volte. Mi chiedo se cambiando la scheda video con una più moderna non troppo costosa magari anche usata la situazione può migliorare abbastanza. Potete consigliarmi eventualmente qualcosa? Queste le miein Schede Video
-
Aggiornare il mio Pc per photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war
Salve ragazzi, ho un pc che attualmente lo uso per programmi di grafica come photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war....... insomma un pò tutto 😆... il mio pc e questo cosa posso tenere e cosa no!! grazie!! ahhh!!! il mio budget e sui 800-900€ il monitor ho un AOC 23 8 LED IPS 16:9 1920X1080 SCHEDA MADRE: gigabyte b250-hd3p PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz RAM: 2 X 8 GB 16GB CORSAR HARD DISK: SSD KINGSTONE 230GBin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.