Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,questo è il mio primo post che faccio su questo forum e vorrei chiedervi una configurazione.

Premetto che attualmente gioco su ps3,che non ho mai avuto un pc fisso e che questo sarebbe il primo.

Mi servirebbe un pc per giocare ai giochi un po' più "famosi" e "pesanti" tipo BF4,BFHardline e via dicendo.

Il prezzo massimo è di 500€ (intorno ai 550€ massimo compreso l'assemblaggio e la spedizione).

Per quanto riguarda l'assemblaggio vi dico che non so nemmeno da dove iniziare :( ,quindi lo vorrei a casa con il sistema operativo,assemblato e pronto all'uso.

Per quanto riguarda il mouse,la tastiera e il lettore DVD:devo comprare tutto;

Monitor:direi che posso usare la mia tv che può essere usata come monitor,magari con un cavo HDMI per una risoluzione migliore (non conosco le specifiche della tv visto che non ricordo dov'è il manuale).

Credo di aver detto tutto.Se avete domande non esitate un secondo a chiedere.Grazie.

Unisciti Ora
Inviato

Benvenuto sul forum, innanzitutto :D

Allora, su #### (uno dei siti migliori dal punto di vista del prezzo) in questo momento stanno facendo l'assemblaggio completamente gratuito (fino al 24 maggio), e quindi sei arrivato al momento giusto xD

Ho fatto una configurazione: http://i61.tinypic.com/2cz7sqw.png (sfora di 15 euro rispetto ai 500 previsti, ed è senza masterizzatore, dato che puoi usare una comune chiavetta)

Per l'assemblaggio, aggiungi questa voce qui: http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm

Per la key di windows (che dovrai installarti da solo, dato che sennò partono altri 100 euro) comprala qui: https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html?___store=italian

P.S: Aspetta qualcuno che dia la conferma, in modo che tu sia completamente sicuro xD

Inviato

Benvenuto sul forum, innanzitutto :D

Allora, su #### (uno dei siti migliori dal punto di vista del prezzo) in questo momento stanno facendo l'assemblaggio completamente gratuito (fino al 24 maggio), e quindi sei arrivato al momento giusto xD

Ho fatto una configurazione: http://i61.tinypic.com/2cz7sqw.png (sfora di 15 euro rispetto ai 500 previsti, ed è senza masterizzatore, dato che puoi usare una comune chiavetta)

Per l'assemblaggio, aggiungi questa voce qui: http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm

Per la key di windows (che dovrai installarti da solo, dato che sennò partono altri 100 euro) comprala qui: https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html?___store=italian

P.S: Aspetta qualcuno che dia la conferma, in modo che tu sia completamente sicuro xD

Visto che non comprerò il pc a breve ma ci vorrà almeno 1 anno (credo) non potrò usufruire del servizio gratis di assemblaggio,test ecc...cosa consigli?

Inviato

Visto che non comprerò il pc a breve ma ci vorrà almeno 1 anno (credo) non potrò usufruire del servizio gratis di assemblaggio,test ecc...cosa consigli?

 

Di aspettare d'avere i soldi in tasca. Da qui a un anno cambieranno i prezzi ed usciranno nuovi componenti.

Quoto :sesene4:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...