Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Allora, 700 euro SOLO componenti? Niente assemblaggio, spedizione ecc? In caso, la configurazione va bene, ma farei queste modifiche (prova a rifare la config da ######)

Case: Minimo Enermax Thorex oppure Zalman Z3 / Zalman Z3 Plus

Hard Disk: Caviar Blue 1TB

Alimentatore: Antec Neo Eco 620

Scheda Madre: Va bene anche quella messa da te, ma fossi in te punterei su un chipset H97, MSI H97 PC Mate oppure, meglio, Asrock H97 Pro4 :)

Inviato

Chiudo le altre discussioni aperte ed abbandonate, si prosegue qua, ma in futuro consiglio di evitare di aprire una discussione dietro l'altra, e sarebbe cosa gradita nei confronti delle persone che ti hanno aiutato e ti stanno aiutando, rivolgere almeno un grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...