Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio su gioco per pc?

Gioco pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Woods9945

Woods9945

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:25

Dato che ho da poco assemblato un pc volevo chiedere quale potrebbe essere un bel gioco per pc da comprare che mi consigliate?

#2 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 84 messaggi
  • Steam:frapio (aka parzival)
  • LocalitàBari

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:31

Dipende a cosa giochi xD

• Dark Souls
  • Metro (la saga)
  • The Witcher (la saga anche per questo)

#3 Scott59

Scott59

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:40

Dipende dai tipi di giochi che ti interessano comunque, dovresti provare bioshock infinite, splintercell blacklist, far cry 3, sleeping dogs.

Inoltre ti consiglio di provare to the moon, che è un giochino dalla grafica semplice e nello stile dei primi titoli della saga pokemon, ma fidati, dalla trama degna di un best-seller accompagnata da un comparto musicale davvero niente male.

#4 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 03:21

Io ti consiglio:

The witcher 2 PC(attento che l'ubersampling è pesantuccio heheh)

Starcraft 2 + espansione

Farcry 3 se non lo hai già provato su console

Skyrim moddato, fidati, è tutta un altra cosa o.O

• Ezyy piace questo

#5 Roch

Roch

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 04:58

Ti consiglio qualche indie interessante:Gone Home-Steam Marines-Rust-Bit Trip Runner-Super Meat Boy-To the moon-The Banner Saga e Rogue Legacy.

#6 Ezyy

Inviato 20 febbraio 2014 - 10:35

quoto, fixed potevi segnalarmi in privato ;)

#7 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 56 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 10:56

Bioshock Infinite senza dubbio. Sconsiglio Dark Souls in quanto è ottimizato male, e nonostante sia un titolo ottimo per quanto rigaurda il gameplay, non lo ritengo il titolo più adatto per godersi la potenza grafica di un PC nuovo di zecca. Se il genere FPS non ti sconfinferà, allora prova Batman Origins, ottimo sia nel gameplay che nello sprigionare le potenzialità della tua gpu ;)

#8 Woods9945

Woods9945

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 59 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 01:58

Grazie mille a tutti gentilissimi :)

#9 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 21 febbraio 2014 - 06:36

Io ti consiglio:

The witcher 2 PC(attento che l'ubersampling è pesantuccio heheh)

Aggiungici pure il primo The Witcher, giocarsi il 2 senza aver toccato il primo è un crimine. E' importante conoscere le origini dello strigo, anche perchè parliamo di un gioco dalle 35 alle 50h di gioco (tra l'altro rigiocabilissimo facendo scelte diverse nel gioco).

#10 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 08:22

è vero. Ma visto che il primo non è proprio recente graficamente, ho pensato che volesse dei titoli che spremono bene il PC. QUoto cmq per il primo The Witcher, DEVE essere giocato altrimeni, a mio avviso, non sei un giocatore di ruolo completo, asd.

• Raven piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!