Vai al contenuto

Scott59

  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ok, ma lasciando stare le features, la 290 costa di meno e va di più.
  2. Obiettivamente la R9 290 è meglio della 780, costa di meno ed è più potente, vai a vedere qualche bench su internet e te ne renderai conto, supporta anche mantle, che è sempre una cosa in più, la trovi a 407 + ss qui, è il modello gaming della msi, uno dei migliori, se ti interessa anche bf4 c'è la versione tri-x della sapphire con bf4 in offerta a 400 sullo stesso shop.
  3. Se il pc ti serve solo per giocare è stato inutile prendere le ram a 2133MHz, come alimentatore io avrei preso un xfx pro650w, e come dissipatore un thermalright macho hr.02. Comunque ti consiglio di non prendere la gtx 770, prendi invece una r9 280x che va un po' meglio, trovi la versione gaming della msi a 300 euro spedita qui.
  4. A 197 euro spedita c'è la 270x toxic qui, se poi sei disposto ad overcloccare la scheda di tuo, puoi anche prendere la versione dual-x.
  5. Secondo me va bene così, metterei delle arctic cooling f12 PWM come ventole in modo che facciano meno rumore e un case migliore, vedi se riesci ad arrivare ad un carbide 300R.
  6. Dipende dai tipi di giochi che ti interessano comunque, dovresti provare bioshock infinite, splintercell blacklist, far cry 3, sleeping dogs. Inoltre ti consiglio di provare to the moon, che è un giochino dalla grafica semplice e nello stile dei primi titoli della saga pokemon, ma fidati, dalla trama degna di un best-seller accompagnata da un comparto musicale davvero niente male.
  7. Hai due possibilità: prendere il cm storm devastator, che trovi a 40 euro spedito qui, e inoltre questa è la versione nuova con la retroilluminazione sistemata; oppure puoi prendere una logitech k120 come tastiera una logitech k120 a 10 euro qui e un mouse un po' migliore come il razer abyssus, a 35 euro qui. Tra le due possibilità ti consiglio la seconda visto che per giocare è più importante il mouse rispetto alla tastiera.
  8. Se vuoi un case sobrio e spazioso, direi che il 750D è perfetto, altrimenti, se vuoi dare spazio anche all'estetica, prova a vedere un cm storm stryker o trooper (sono lo stesso case, solo che uno è bianco l'altro nero)
  9. Direi di evitare i cooler master e i corsair, scegli uno tra xfx e enermax, magari quello che costa meno.
  10. Il minimo per una tastiera meccanica come si deve è una tt esports meka, che ora non si trova più, o se si trova, a prezzi esagerati. Ti consiglio di prenderti una logitech K120, che costa 10 euro e non gli manca nulla, risparmiare qualche soldino in più e prenderti una tastiera come si deve più avanti.
  11. Il mio primo videogioco fu pokemon rubino per il gameboy advance, seguì subito tetris per la medesima console e poi vari giochi per il pc. Che ricordi...
  12. Secondo me dovresti prendere un carbide 300R come case e un cooler master hyper 212 evo come dissipatore, come alimentatore l'xfx 550w va benissimo. Per il resto tutto ok
×