AtomicFede Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Salve a tutti, ci sono cuffie 5.1 (vero, non simulato) compatibili con PC e Xbox? Più che altro per un fattore di chat, se compatibile con Xbox 360 va anche bene dato che ho l'adattatore per la One. Le collegherei con un cavo audio ottico. Ora ho le X12 e sinceramente non mi trovo male, però il 5.1 simulato fa abbastanza pena devo ammetterlo. Per cui ricapitolando devono essere: - con microfono - 5.1 vero - chat compatibile con Pc e Xbox one (o 360) - con entrata ottica - wireless o on filo non importa molto. Budget sui 150€ perché ho un buono di #### da 50€ che posso usare da loro spendendo almeno 150€. (Poi se costano meno, meglio eh XD) Grazie! Cita
Ma anche boh Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Ti serve per forza il 5.1 reale? Da quel che leggo, sì sentirai meglio la posizione dei suoni, ma la qualità fa pena Cita
AtomicFede Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Nons ho mai provato il 5.1 reale in cuffia per cui non so...Pensavo fosse meglio di quello simulato. Cerco di vedere un po' in giro se leggo qualcosa, grazie per l'avvertimento. Mi sa che rimarrò con le mie finché non si rompono XD Cita
Chinaski Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 La questione è più ben complessa a dire il vero e il discorso da fare sarebbe davvero lungo, quindi detto in parole spicce, delle buone cuffie 5.1 reali per essere davvero soddisfacenti costano molto più di 150€. Su questa fascia e peggio ancora a prezzo minore, do ragione a mab, la qualità audio inizia a scadere parecchio e nel paragone molto meglio un 5.1 simulato che rende meglio. Un buon prodotto potrebbero essere le sharkoon x-tatic pro 5.1 o sempre sharkoon le x-tatic sr, dagli un occhiata Cita
AtomicFede Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 La questione è più ben complessa a dire il vero e il discorso da fare sarebbe davvero lungo, quindi detto in parole spicce, delle buone cuffie 5.1 reali per essere davvero soddisfacenti costano molto più di 150€. Su questa fascia e peggio ancora a prezzo minore, do ragione a mab, la qualità audio inizia a scadere parecchio e nel paragone molto meglio un 5.1 simulato che rende meglio. Un buon prodotto potrebbero essere le sharkoon x-tatic pro 5.1 o sempre sharkoon le x-tatic sr, dagli un occhiata Grazie mille! Ci darò un'occhiata! Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.