Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Consiglio Mouse e Tastiera!!!!


Woods9945
 Condividi

Post Raccomandati

Come mouse ti consiglio il mio: CM Storm Xornet da abbinare ad un mousepad come lo Speed-RX S. 

Come tastiera (partendo col presupposto che io gioco su portatile) ti consiglierei una CM Storm Quick Fire Rapid se vuoi cooler master. Se vuoi Razer potresti prendere o la Deatstalker o la BlackWindow o la BlackWindow tournament editions.

Purtroppo le tastiere costicchiano ed il kit Devastetor è buono perchè è davvero economico.

Spero di averti dato una mano, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah dipende anche dalle tue esigenze,come mouse uno xornet e buono però è per chi a impugnatura a claw ad artiglio! la tastiera io ho una logitech da 10 euro e va benissimo,le tastiere a membrana vanno benissimo,nulla da invidiare a tastiere meccaniche. per il mouse se mi dici esattamente come appoggi la mano sul mouse te ne consiglio uno! per la tastiera hai ampia scelta, magari una aerocool templarius con i led se vuoi tastiere tamarre!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciò che concerne la tastiera non so aiutarti, perché come Sharky uso una tastiera della LT dal 2007, e ancora regge botta.

In questo momento sul fronte Mouse sto utilizzando uno sharkoon drakonia (sconosciuto ai più) che costa molto poco e qualitativamente parlando è più che buono. Esteticamente è un po' tamarro, ma alla fine non è una cosa che mi interessi più di tanto.

 

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRcChRynhzcwsSN-mBZvMUTx-hkoviFPEFiwSIMdRFdNyiQcEI-nA

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da altri utenti dipende un po dal tipo di utilizzo che ne dovrai fare. Per quanto riguarda la tastiera, a meno che non sei un fanatico di MMORPG o RTS e li giochi a livello competitivo, una tastiera meccanica non ti serve granchè. Io personalmente uso una logitech G110, la trovi a 60 euro su amazon e a 10-15 euro in piu nei negozi fisici. La trovo una tastiera ottima per il gaming in quanto è retroilluminata, ha un pulsante per disattivare i comandi di windows in modo tale che se misclicki in game non ti altabba nulla, 12 tasti di macro programmabili, 3 modalità di input diverse anchesse programmabili, ci puoi collegare microfono cuffie e un'altro accessorio USB. Esteticamente semplice ma carina, insomma se non hai bisogno di modalli specifici è un ottima tastiera ad un prezzo abbordabile. Per il mouse dipende anche qui per cosa ti serve, come lo impugni e se li preferisci grossi o meno. Se non sai come lo impugni vai su questo post e lo scopri. Infine il tappetino. Secondo me " bigger is better" , scegline uno che ti piace esteticamente e che sia facile da lavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • quando disinstalli i driver con DDU il PC poi si spegne o si riavvia, decidi tu cosa fare....quindi da spento cambi la scheda video, ovviamente lo fai quando hai la nuova scheda Onestamente puoi anche farlo anche senza modalità provvisoria.
    • Piccola domanda....ho letto che per far girare DDUninstaller dovrei andare in modalità provvisoria...il problema è che al momento sul PC ho la 970. Se vado in modalità provvisoria come faccio a cambiare la scheda? Cioè conviene che spengo metto la nuova scheda 3060ti, poi vado in modalità provvisoria, con ddunistaller cancello i driver e poi li aggiorno (ma tutto questo con già la 3060ti montata nuova) oppure? Come faccio? Uso DDuninstaller da pc senza modalità provvisoria e con a bordo ancora la 970? 
×
×
  • Crea Nuovo...