Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio Mouse e Tastiera!!!!

Devastator

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Woods9945

Woods9945

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:23

Scusate mi date un consiglio su un kit mouse e tastira da non spendere molto avevo puntato sul kit devastator della CM Storm ma mi consigliate di meglio? Ripeto sempre spendendo poco avendo comunque mouse e tastira abbastanza buone, grazie in anticipo :)

#2 MarcelLoL

MarcelLoL

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 03:56

Come mouse ti consiglio il mio: CM Storm Xornet da abbinare ad un mousepad come lo Speed-RX S. 

Come tastiera (partendo col presupposto che io gioco su portatile) ti consiglierei una CM Storm Quick Fire Rapid se vuoi cooler master. Se vuoi Razer potresti prendere o la Deatstalker o la BlackWindow o la BlackWindow tournament editions.

Purtroppo le tastiere costicchiano ed il kit Devastetor è buono perchè è davvero economico.

Spero di averti dato una mano, ciao :)

#3 MarcelLoL

MarcelLoL

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 04:04

Oppure potresti provare con la marca Perixx che è economica.

Puoi dare un' occhiata a PX-2000 o PX-1000 e si aggirano entrambe sui €40

#4 JustFin

JustFin

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 05:27

Se cerchi marche economiche puoi puntare su Tesoro, Ttesports. Anche se io consiglio sempre marche come CM Storm, Razer, Steelseries o la sempre buona Logitech!

#5 Sharky

Sharky

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 07:16

mah dipende anche dalle tue esigenze,come mouse uno xornet e buono però è per chi a impugnatura a claw ad artiglio! la tastiera io ho una logitech da 10 euro e va benissimo,le tastiere a membrana vanno benissimo,nulla da invidiare a tastiere meccaniche. per il mouse se mi dici esattamente come appoggi la mano sul mouse te ne consiglio uno! per la tastiera hai ampia scelta, magari una aerocool templarius con i led se vuoi tastiere tamarre!! ;)

#6 Whoregasm

Whoregasm

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:33

Per ciò che concerne la tastiera non so aiutarti, perché come Sharky uso una tastiera della LT dal 2007, e ancora regge botta.

In questo momento sul fronte Mouse sto utilizzando uno sharkoon drakonia (sconosciuto ai più) che costa molto poco e qualitativamente parlando è più che buono. Esteticamente è un po' tamarro, ma alla fine non è una cosa che mi interessi più di tanto.

https://encrypted-tb...MdRFdNyiQcEI-nA

#7 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 56 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:29

Come già detto da altri utenti dipende un po dal tipo di utilizzo che ne dovrai fare. Per quanto riguarda la tastiera, a meno che non sei un fanatico di MMORPG o RTS e li giochi a livello competitivo, una tastiera meccanica non ti serve granchè. Io personalmente uso una logitech G110, la trovi a 60 euro su amazon e a 10-15 euro in piu nei negozi fisici. La trovo una tastiera ottima per il gaming in quanto è retroilluminata, ha un pulsante per disattivare i comandi di windows in modo tale che se misclicki in game non ti altabba nulla, 12 tasti di macro programmabili, 3 modalità di input diverse anchesse programmabili, ci puoi collegare microfono cuffie e un'altro accessorio USB. Esteticamente semplice ma carina, insomma se non hai bisogno di modalli specifici è un ottima tastiera ad un prezzo abbordabile. Per il mouse dipende anche qui per cosa ti serve, come lo impugni e se li preferisci grossi o meno. Se non sai come lo impugni vai su questo post e lo scopri. Infine il tappetino. Secondo me " bigger is better" , scegline uno che ti piace esteticamente e che sia facile da lavare.

#8 Woods9945

Woods9945

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 59 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 02:01

Grazie mille io volevo prendere un kit per gaming ma penso che rimango sul kit devastator che costa abbastanza poco :)

Anche taggato con Devastator

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!