Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La mia Creatura!!!


Woods9945

Post Raccomandati

Ho da poco assemblato io stesso un pc da gaming con questi pezzi che ne dite? Avrei potuto mettere di meglio?

Case: CM Storm Scout 2 Advance

Processore: i7 4770k ( socket 1155)

Scheda Madre: MSI Z87-GD65

Scheda Video: futura GTX 770 ( penso EVGA)

Dissipatore: Corsair h60

Alimentatore: Corsair RM750

RAM: 8 Gb( 2x4) di vengeance pro 2133 mhz

Hardisk: 1Tb di Cavier Blue

SSD: Samsung 840 Pro128 Gb

2x Ventole T.B. Apollish rosse

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pc ti serve solo per giocare è stato inutile prendere le ram a 2133MHz, come alimentatore io avrei preso un xfx pro650w, e come dissipatore un thermalright macho hr.02.

Comunque ti consiglio di non prendere la gtx 770, prendi invece una r9 280x che va un po' meglio, trovi la versione gaming della msi a 300 euro spedita qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...