Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io lo vidi da euronics un mese fa ma costa 10 euro di più che da amazon mi pare di ricordare eh ^^

Se lo vendono da amazon e dice "venduto e spedito da amazon" ..... beh forse ti conviene comprarlo da li che almeno vai sicuro in caso di problemi e poi è uno shop molto affidabile. ####.it sarebbe ottimo ma sicuro costa un po di più e poi dovresti comunque pagare le spedizioni.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Grazie mille a tutti,lunedì torno a casa e mi sa che procedo con l'ordine!!!te witch's in quale shop l'hai comprato?io l'ho trovato su Amazon a 69 euro,si riesce a trovare anche a meno?

L´ho acquistato su amazon.

Se non hai fretta ti consiglio di aspettare verso novembre-dicembre, il prezzo potrebbe/(dovrebbe) calare sui 50 euro.

Inviato

Mi sa che seguo il tuo consiglio e provo a tenere a bada la scimmia per un po,almeno il kit devastator lo faccio lavorare per 6 mesi!!!scusate se vi ho chiesto consiglio così in anticipo,volevo farmi un super regalo per il compleanno.mi accontento del kit per l'illuminazione e una buona ciabatta per la corrente che mi mancano proprio.

Quando avrò bisogno userò questo topic,grazie ancora!!!

Inviato

Mi sa che seguo il tuo consiglio e provo a tenere a bada la scimmia per un po,almeno il kit devastator lo faccio lavorare per 6 mesi!!!scusate se vi ho chiesto consiglio così in anticipo,volevo farmi un super regalo per il compleanno.mi accontento del kit per l'illuminazione e una buona ciabatta per la corrente che mi mancano proprio.

Quando avrò bisogno userò questo topic,grazie ancora!!!

No problem Diego quando avrai bisogno sai dove scrivere ;)

Inviato

Rieccomi,Non riapro un altro topic perché non saprei dove aprirlo,mi serve una stampante che son senza!

Il mio budget è sui 200 euro,possibilmente con scanner,a laser e a colori!!!ovviamente se ce a meno non è male!!!grazie in anticipo!!!

Inviato

Rieccomi,Non riapro un altro topic perché non saprei dove aprirlo,mi serve una stampante che son senza!

Il mio budget è sui 200 euro,possibilmente con scanner,a laser e a colori!!!ovviamente se ce a meno non è male!!!grazie in anticipo!!!

Che ci devi fare con la stampante? Devi solo stampare pagine di testo in bianco e nero e occasionalmente qualche cosa a colori "semplice" ?

Comunque cosi su due piedi ti direi : http://www.####.it/stampanti-laser-color-BROTHER/d-5036659

Recensione here : http://www.trustedreviews.com/brother-hl-3140cw-review-performance-and-verdict-page-2#tr-review-summary

Per quello che costa non è male per niente.

Inviato

Esattamente come dici te ken,giusto per non andare in tabaccheria a farmi stampare le cose!!!

Solo che quella che mi hai linkato non ha lo scanner!!!

Premetto che nè so 0 di stampanti,costano meno le ricariche per le stampanti a getto o a laser???

Inviato

Esattamente come dici te ken,giusto per non andare in tabaccheria a farmi stampare le cose!!!

Solo che quella che mi hai linkato non ha lo scanner!!!

Premetto che nè so 0 di stampanti,costano meno le ricariche per le stampanti a getto o a laser???

Le stampanti laser sono più veloci e solitamente si usano per stampare grandi quantità di documenti di solo testo (no foto, anche se poi possono farlo ovvio).

Quelle a inchiostro sono ottime per stampare con meno intensità , documenti di testo in primis ma anche disegni e illustrazioni.

I toner per le stampanti laser costano un botto ma durano di più ..... le cartucce per le stampanti a inchiostro costano meno ma durano meno. Infine come saprai nelle stampanti ad inchiostro il nero è separato dagli altri colori ergo puoi cambiare solo quello se stampi solo documenti di testo per un lungo periodo ecco.

Dipende da te e solo da te e dal tuo tipo di utilizzo insomma ^^

Come stampante multifunzione questa potrebbe andare visto che ne chiedevi una laser a colori e con scanner : http://www.amazon.it/Brother-MFC-J6520DW-Stampante-Multifunzione-Scanner/dp/B00H1UVJ84/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1440966288&sr=8-5&keywords=multifunzione+colore+laser

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!