-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
differenza fra i vari processore Intel i9
-
Discussioni Simili
-
Differenza tra ASUS TUF RTX 3080 OC 10GB E 12GB
Buongiorno vorrei sapere se effettivamente c'è tanta differenza di prestazione tra la versione 10 e 12Gb e se ne vale la pena spendere quei 100/200 euro in più per la 12Gb. Graziein Schede Video
-
Differenza di temperatura di 1 core sul resto dei 7core
ho notato che nel mio i9 9900kf 1 core rispetto al resto scalda una decina o quasi di gradi in più per quale motivo ? -
Acquistato pc mi hanno fregato?
Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc) e che andasse bene per la scuola ( Office etc) Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
Impossibile aggiornare windows 10
Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Come -
RTX 3070 Ti, buona offerta? basta alimentatore 650w?
Buongiorno a tutti, ho trovato una Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Ti Trinity OC venduta e spedita da Amazon.fr (per cui nessuna truffa) a 824 euro. Vale la pena comprarla (considerando ovviamente il periodo poco buono)? Se sì, dovrei cambiare alimentatore? Posseggo ora uno NZXT 650W.in Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.