Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Betto993

Pc gaming, che ne pensate?

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo gruppo e volevo un consiglio su un PC da gioco. Partendo dal fatto che sono un giocatore medio, non pretendo chissà ché dal mio PC, vorrei più che altro giocare a giochi di vecchia data ma vorrei che sia anche in grado di stare al passo con i giochi moderni, esempio vorrei poter giocare anche con GTA VI o TES 6 in futuro, magari non in maniera ottimale ma che almeno sia fluido e accettabile. Ho due liste di componenti e vorrei sapere qual'è la migliore, i componenti li ho scelti in base al mio budget e in base a quello di cui avrei bisogno(non sono un esperto peró):

Intel core i5 4460 3,2 ghz o AMD A10-7800 3,5 ghz

RAM 8gb DDR3L

HDD SATAIII HDD 1000gb o HDD SATA HDD 2000 gb

Scheda video AMD r7 240 2048 MB

Sistema operativo windows 8

Mancherebbe solo tastiera, case, alimentatore, mouse e display.. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao Betto allora devi comunicare il budget di quanto vuoi spendere totale. Poi 1 i5 e un cpu amd a10 e una apu, 2 amd A10 gia ha dentro un scheda video r7 250 che va uguale alla tua scheda che hai scelto te, 3 al intel i5 devi acopiarli una scheda video migliore di quelo scelta da te min una r7 260x/r9 270x. ma devi comunicare che budget hai prima. Un i5 con AMD r7 240 2048 MB e come paragonare un buldozer che tira un carrelino di spesa. AMD a10 va bene per uso generico del pc e casual game.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti