Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

aiuto consiglio pc fisso


virus92

Post Raccomandati

ciao ragazzi sto per ordinare i pezzi per il pc fisso e un notebook. vorrei sapere cosa ne pensate
allora per il portatile ho puntato l occhio sul asus N55jM 15.6 pollici full hd ips i7 4710HQ 8 gb hd 1tb scheda video gtx860m 960€
e pezzi per il fisso
i5 4460 179€
ssd 120 samsung 850 evo 73.50€
gigabyte 1150 z97p-d3 86€
ram corsair 4 gb x2 75€
ali 630w berlin  58€
gtx 960 asus 220€
 
case enermax ostrog lettore samsung 1 tb wd blue già acquistati
cosa ne pensate il mio budget tra pc portatile e fisso è 1500€/1600€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Intanto pensiamo al pc fisso, per il portatile apri la discussione qua http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/42-portatili/

 

Allora, dovresti darci altre informazioni:

1) Assemblaggio incluso?

2) Periferiche incluse? ( monitor, mouse e tastiera)

3) Se hai gia il monitor che risoluzione e refresh ha?

4) Ti interessa l'overclock? Se si, a che livelli?

5) Sistema operativo incluso?

 

Ps) Chiudo la precedente discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto pensiamo al pc fisso, per il portatile apri la discussione qua http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/42-portatili/

 

Allora, dovresti darci altre informazioni:

1) Assemblaggio incluso?

2) Periferiche incluse? ( monitor, mouse e tastiera)

3) Se hai gia il monitor che risoluzione e refresh ha?

4) Ti interessa l'overclock? Se si, a che livelli?

5) Sistema operativo incluso?

 

Ps) Chiudo la precedente discussione

ok aprirò la discussione dove mi hai indicato te.

per il fisso

assemblaggio riesco ad solo 

periferiche ho tutto io sia monitor e tastiera e cavo

il monitor è anche un tv un samsung B2330HD pollici full hd con funzione pip (comodissima) ma più avanti cambiarò con un 27 

overclock mai effettuato in vita mia quindi non lo so se lo farò e non so neanche che benefici ne porta

il sistema operativo c 'è l ho gia sia 7 che 8.1 

ho già il case un enermax ostrog e hd 1 tera da qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aprirò la discussione dove mi hai indicato te.

per il fisso

assemblaggio riesco ad solo 

periferiche ho tutto io sia monitor e tastiera e cavo

il monitor è anche un tv un samsung B2330HD pollici full hd con funzione pip (comodissima) ma più avanti cambiarò con un 27 

overclock mai effettuato in vita mia quindi non lo so se lo farò e non so neanche che benefici ne porta

il sistema operativo c 'è l ho gia sia 7 che 8.1 

ho già il case un enermax ostrog e hd 1 tera da qualche mese

Ok, quindi diciamo che hai un budget di circa 700€ per i soli componenti escludendo il case e il masterizzatore, giusto? Correggimi se sbaglio :)

 

Ps) Dell'overclock a mio avviso non te ne faresti nulla, dato che su piattaforme intel jaswell porta a ben pochi benefici, soprattutto in gaming, quindi va benissimo una cpu con moltiplicatore bloccato e risparmieresti parecchio anche sulla scheda madre, ergo più soldini da investire nel reparto grafico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi diciamo che hai un budget di circa 700€ per i soli componenti escludendo il case e il masterizzatore, giusto? Correggimi se sbaglio :)

 

Ps) Dell'overclock a mio avviso non te ne faresti nulla, dato che su piattaforme intel jaswell porta a ben pochi benefici, soprattutto in gaming, quindi va benissimo una cpu con moltiplicatore bloccato e risparmieresti parecchio anche sulla scheda madre, ergo più soldini da investire nel reparto grafico ;)

diciamo di si il budget oscilla dai 600/700€ dipende dal costo del portatile per ora rimango sui 600€ max 650€

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...