-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
-
Discussioni Simili
-
Ho appena assemblato il PC e non vanno le periferiche
Ciao io sono marco, mi sono appena iscritto perché ho riscontrato dei problemi dopo aver montato il mio primo PC da gaming e mi hanno consigliato di chiedere una mano qui. Ho provato a cambiare cavi più di una volta, ma niente non so più cosa fare -
EVGA RTX 2060 a che prezzo?
Salve vorrei acquistare RTX 2060 come qualità prezzo secondo voi ci siamo prezzo 547€ -
Gtx 1650 prezzo?
Viao a tutti ragazzi volevo chiedere un informazione sulle schede video, una gtx 1650 a che prezzo si vende adesso?in Tema Libero
-
Scheda video rtx 2080 ti offerta prezzo
Buonasera, volevo chiedere dato che da tempo le schede video non si trovano se questa che ho visto su Amazon è un buon prezzo o magari fra un po’ questa potrebbe scendere come prezzo? Inoltre a quel prezzo in teoria si potrebbero prendere schede video migliori? https://www.amazon.it/Gigabyte-Aorus-GeForce-2080-Gv-N208TAORUS-11GC/dp/B07J9YGZ9X/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=schede+video&qid=1615220853&sr=8-1in Schede Video
-
Spegnimento improvviso periferiche e monitor
Buongiorno,ho un problemino che oramai mi porto dietro da un anno. Dopo aver assemblato il mio nuovo pc ho degli spegnimenti random che si presentano soltanto nei primi minuti per poi dover riavviare completamente con il tasto di riavvio. Questi spegnimenti si presentano soltanto una volta al giorno. vi elenco la mia configurazione: Ryzen 7 2700. Ram ddr4 16 gb 3200 Crucial Ballistix. B450 Steel legend. Ssd 860 evo. Hard disk 1 tera. Rx580 4 Gb Sapphire N
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.