Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC da gaming 500€


Bobbisoloh
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera! Come dal titolo mi fareste davvero un favore se mi potreste dare dritte sul mio primo PC da gaming. Rovistando sulla rete ho scelto soltanto un paio di cose ma per il resto non so proprio dove mettere il naso :S

Ecco qui :

Processore : AMD FX-6300

VGA : Sapphire R9 270x Toxic 2 GB

 

PS: il sistema operativo, periferiche e monitor non sono da includere nel prezzo.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per il vga su #### :Sapphire R9 270x Toxic 2 GB costa 173 euro. A 179 euro ce la SAPPHIRE R9 280 3GB.se non rientri con i soldi prenditi la
SAPPHIRE R9 270X 2GB che costa 153 euro e andra uguale alla toxic.


SAPPHIRE R9 270X 2GB 153 euro, HD SEAGATE 3.5" 500 GB 48 euro, masterizatore DVD-RW LG GH24NSB0 14 euro, scheda madre MB SoAM3+ ASROCK 970 Extreme3 R2.0  71 euro,  cpu CPU AMD FX-6300 Box 3,5GHz 94 euro, case scelte a caso per indicare come prezzo Cabinet PC Hunter X nero con LED blu ADVANCE 51 euro( sul case si puo risparmiare), alimentatore
> PS 530W Thermaltake Hamburg 80plus 50 euro e ram  DDR3 1600 4GB Vengeance LP [1x4GB] CL7 1,5V  46 euro. totale 528 iva compressa. ma manca assemblagio e spedizione. se metti una r7 260x sei su 500 euro totale. Ma qua ce parechio da modificare anche su cpu e case se vuoi prendere la r9 270x o r9 280.Aspetiamo anche i piu esperti di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...