Vai al contenuto

pc 450-500 €

Andrea123

Post Raccomandati

Configurazione per un pc da gaming.

Prima di tutto dico che i soldi per comprarmi i vari componenti ce li avrei per settembre, quindi chiedo soprattuto se posso prendere pezzo per pezzo fino a arrivare a settembre con già tutto, o comprare tutti componenti a settembre?

Poi i soldi da spendere sono 7/800, massimo 950.

La configurazione scelta da me è questa

post-1017-0-18212100-1428500464_thumb.jpg

prima di tutto ditemi se faccio bene a prendere amd, o con quella somma posso farmi un buon intel i5 4690???

niente assemblaggio(faccio da me e mio zio), niente s.o(spendere 100 euro per un sistema operativo pieno di virus),

niente monitor(tv).

Se mi trovate un buon case rosso ATX che costa poco ditemelo ho cercato da tutte le parti c'è il xpredator x1 su #### ma se trovate un case rosso che cosa meno ditemelo please.

Vi ringrazio per il lavoro che fate siete grandi, da due mesi leggo il forum e siete molto bravi e competenti.

Intel o Amd?, perchè mi pare proprio che quello che conta in un gioco è la scheda grafica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, a settembre i prezzi di molte componenti oltre a cambiare, molto probabilmente caleranno date le imminenti nuove uscite delle schede video e processori intel.

Inoltre secondo il mio parere conviene comprare tutto in blocco, in modo da assemblare in una volta le componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane più tardi ...

ragazzi buonasera 

ho questi soldi e non ho tanta voglia di aspettare mi date una buona configurazione a questo prezzo per favore,