Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie per il benvenuto

Ovviamente sono riuscito a non rispettare le regole neanche nel titolo ;)

Riguardo alla domanda di prima più o meno so cos è il case latency ma non capisco perché nella descrizione ce scritto si cl9 che cl11

Per essere più chiaro andate a vedere sotto la voce funzionalità e dettagli

La descrizione sul sito di amazon è riferita in generale a quel modello di ram per ogni kit di moduli devi vedere sul sito ufficale le varie latenze,tu sei interessato al kit 2x4gb? se si quel kit ha latenza cl9 ^_^

Edit: come dice Chinaski :P

Unisciti Ora
Inviato

il budget è di circa 700euro dove oltre al computer devono essere comprese anche delle casse, mouse e tastiera li ho gia

il monitor lo cambiero con un full hd quindi consideriamo come se avessi quello

utilizzo solo per gaming, no overclock

la configurazione che ho scelto:

 

intel i5 4460

sapphire r9 270x

ram 2x4gb 1600

gygabyte h97 hd3

western diital 1t

alimentatore cooler master rs-600-acab-m4

zalman z11 plus

casse logitec z200

 

dato che il carello su amazon é a 690euro per concludere in belezza ho trovato delle schede audio a 12-15 euro, possono essere utili con le nuove casse dato che ascolto molta musica?

 
Inviato

Devi per forza acquistare da amazon? Perchè da uno shop come qmax tech o #### risparmieresti qualcosa. Sto ipotizzando che l'assemblaggio lo faccia tu dato che non è specificato.

 

CPU: ok

VGA: Ok, ma se acquisti da un altro shop trovi la r9 280 a meno di 200€, tipo clicca o clicca

ram 2x4gb 1600 ....potrebbero andare, ma che modello esatto sono?

gygabyte h97 hd3: meglio una asrock h97 ud3p o una msi h97 pc mate

western diital 1t: oK

alimentatore : Lascia perdere assolutamente quel cooler master, eroga 450W e non è nemmeno certificato 80+. Prendi un xfx 550W o meglio ancora un antec neo eco 620W

zalman z11 plus: Ci può stare, io stesso lo ho ed è un buon prodotto, però ha le ventole un po rumorosette ;)

casse logitec z200

 

dato che il carello su amazon é a 690euro per concludere in belezza ho trovato delle schede audio a 12-15 euro, possono essere utili con le nuove casse dato che ascolto molta musica?

 

Per l'audio dipende piùcchealtro a che livelli intendi tu per ascolto molta musica, nel senso, sei un patito del buon audio? Perchè gia quelle casse logitech sono un po' meh....

e le schede audio dedicate da 12/15 euro altrettanto, almeno un 30/40€ devi spenderci per avere un minimo di qualità

 

 

Inviato

 

Devi per forza acquistare da amazon? Perchè da uno shop come qmax tech o #### risparmieresti qualcosa. Sto ipotizzando che l'assemblaggio lo faccia tu dato che non è specificato.

 

CPU: ok

VGA: Ok, ma se acquisti da un altro shop trovi la r9 280 a meno di 200€, tipo clicca o clicca

ram 2x4gb 1600 ....potrebbero andare, ma che modello esatto sono?

gygabyte h97 hd3: meglio una asrock h97 ud3p o una msi h97 pc mate

western diital 1t: oK

alimentatore : Lascia perdere assolutamente quel cooler master, eroga 450W e non è nemmeno certificato 80+. Prendi un xfx 550W o meglio ancora un antec neo eco 620W

zalman z11 plus: Ci può stare, io stesso lo ho ed è un buon prodotto, però ha le ventole un po rumorosette ;)

casse logitec z200

 

dato che il carello su amazon é a 690euro per concludere in belezza ho trovato delle schede audio a 12-15 euro, possono essere utili con le nuove casse dato che ascolto molta musica?

 

Per l'audio dipende piùcchealtro a che livelli intendi tu per ascolto molta musica, nel senso, sei un patito del buon audio? Perchè gia quelle casse logitech sono un po' meh....

e le schede audio dedicate da 12/15 euro altrettanto, almeno un 30/40€ devi spenderci per avere un minimo di qualità

 

 

 

Si lo so ma una scheda da 12/15 euro,non cambia molto da quella della mobo credo

Inviato

non sono un patito di audio e penso che risparmiero quei 15euro , la radeon r9 270x la posso acquistare a 145euro quindi prendo quella, le ram sono le hyper x sevage citate sopra, come alimentatore ho scelto l antec.

grazie al sito che mi hai consigliato (######) sono riuscito a risparimiare quasi 30uero :) spero siano affidabili come dicono

ps. dato che hai lo z11 plus toglimi una curiosita ha i tasti per la regolazone delle ventole?

Inviato

non sono un patito di audio e penso che risparmiero quei 15euro , la radeon r9 270x la posso acquistare a 145euro quindi prendo quella, le ram sono le hyper x sevage citate sopra, come alimentatore ho scelto l antec.

grazie al sito che mi hai consigliato (######) sono riuscito a risparimiare quasi 30uero :) spero siano affidabili come dicono

ps. dato che hai lo z11 plus toglimi una curiosita ha i tasti per la regolazone delle ventole?

Non ti preoccupare è affidabile ###### ^_^

Mi spiace ma non ha i tasti per la regolazione delle ventole dovresti comprarne uno esterno come questi : http://www.######.it/it/169-sistemi-controllo-ventole

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...