Vai al contenuto
login9903

Volante+Pedaliera

Post Raccomandati

Oggi per me :D, vorrei comprarmi un volante compreso di tutto (pedali cambio e freno a mano) se possibile ad un prezzo il più basso possibile ma senza mancare al buon funzionamento, in caso sono disposto a rinunciare a cambio e freno a mano restando solo con volante e pedali.

Grasias

p.s. PER PC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Anche se hai detto un prezzo il più basso possibile Dovresti darci comunque un budget minimo :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Anche se hai detto un prezzo il più basso possibile Dovresti darci comunque un budget minimo :)

siccome non ho idea della fascia di prezzi in questo campo, casomai mettimi un paio di esempi che vanno bene, tralasciando il prezzo (ovvio comunque tenendolo tra i più bassi) poi vediamo assieme :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

A dirti la verità non sono molto aggiornato ultimamente su questo tipo di periferiche, come esempi al momento potrei darti questi che sono di qualità e non costano più di tanto:

Logitech G Driving Force GT,

Logitech G27 Racing Wheel

Poi ovvio, trovio a molto meno i classici thrustmaster ma sono di qualità mooolto bassa ed io sinceramente li sconsiglierei.

Ci sono anche altri prodotti ma il budget inizia davvero a lievitare :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

A dirti la verità non sono molto aggiornato ultimamente su questo tipo di periferiche, come esempi al momento potrei darti questi che sono di qualità e non costano più di tanto:

Logitech G Driving Force GT,

Logitech G27 Racing Wheel

Poi ovvio, trovio a molto meno i classici thrustmaster ma sono di qualità mooolto bassa ed io sinceramente li sconsiglierei.

Ci sono anche altri prodotti ma il budget inizia davvero a lievitare :)

il secondo è qualcosa di meraviglioso ma fuori le mie idee di spesa, diciamo che attorno ai 150 posso sforzarmi

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

eh lo so, ma su queste periferiche per avere un prodotto valido bisogna spendere :)

Quindi punterei sul Logitech G Driving Force GT, poi aspetta anche consigli da altri utenti più ferrati di me in questo campo :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

eh lo so, ma su queste periferiche per avere un prodotto valido bisogna spendere :)

Quindi punterei sul Logitech G Driving Force GT, poi aspetta anche consigli da altri utenti più ferrati di me in questo campo :)

sisi vediamo chi altro ci da una mano :) , comunque grazie per ora!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ci ho pensato un po su, ma quelli a prezzi più bassi fanno tanto schifo ? a me servirebbe un volante per non giocare con il joystick, ho paura che cambiando gioco lo butto ad ammuffirsi (dubito che succeda in poco tempo visto il vicino project cars :D)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ci ho pensato un po su, ma quelli a prezzi più bassi fanno tanto schifo ? a me servirebbe un volante per non giocare con il joystick, ho paura che cambiando gioco lo butto ad ammuffirsi (dubito che succeda in poco tempo visto il vicino project cars :D)

Beh, a livello qualitativo non sono il massimo, al limite puoi provare a prendere uno di quelli economici tipo thrustmuster.

Piucchealtro dipende da te, da quanto usi quel genere di periferica e da come la usi. Di sicuro non varrebbe la pena a mio avviso prendere un prodotto di qualità per poi non sfruttarlo se non saltuarialmente

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Beh, a livello qualitativo non sono il massimo, al limite puoi provare a prendere uno di quelli economici tipo thrustmuster.

Piucchealtro dipende da te, da quanto usi quel genere di periferica e da come la usi. Di sicuro non varrebbe la pena a mio avviso prendere un prodotto di qualità per poi non sfruttarlo se non saltuarialmente

Quale mi consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti