JustDaniel Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 bella a tutti, mi chiamo daniel e a breve (domani) faccio 18 anni che dire... da poco tempo mi sono appassionato al pc gaming e da qualche settimana mi sono assemblato una bestiolina di pc (nella sezione adatta farò una piccola presentazione con magari qualche foto). Mi trovate su steam e origin con il nome di danielberta. GG a tutti Cita
Emeth20 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Benvenuto! Mi raccomando divertiti con la tuo nuova bestiolina! JustDaniel ha reagito 1 Cita
JustDaniel Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Benvenuto! Mi raccomando divertiti con la tuo nuova bestiolina! grazie Non immagini quanto mi stia intrippando su crysis 3 tutto al massimo *.* Emeth20 ha reagito 1 Cita
Cryxill Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Benvenuto Daniel e complimenti per la tua passione (io amo il pc-gaming) comunque come si dice.. GG ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.