Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Quoto MAB, purtroppo dovendo farti il pc completo 500€ sono davvero pochi, anzi, a dirla tutta ed essere sinceri sino in fondo, un pc esce, ma non di sicuro da gaming. Fossero stati solo componenti quindi escludendo periferiche ( mouse&tastiera, monitor) e sistema operativo qualcosa di discreto uscirebbe, ma come ti faceva notare il buon MAB, solo per questi ti parte via quasi mezzo budget, di conseguenza con 300€ esce un pc da uso ufficio.

Anche secondo me ti conviene mettere da parte qualche altro soldo ed arrivare almeno a 700€

Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi come prima cosa vi volevo ringraziare perché mi state rendendo semplicemente disponibili e gentilissimi

Come seconda cosa quella tastiera e quel mouse possono andare per cominciare?

Scusate per le troppe domande sono un po' babbo in materia ahahah

Inviato

Grazie mille...comunque il mio budget dipende anche da quanto mi danno per tutte le console e i giochi che vorrei dare indietro perché sinceramente mi hanno stufato e anche molto!

Le spese per il PC le divido per 2 perché anche mio fratello vuole passare da console a PC quindi dovremmo dividere le spese

Inviato

Grazie mille...comunque il mio budget dipende anche da quanto mi danno per tutte le console e i giochi che vorrei dare indietro perché sinceramente mi hanno stufato e anche molto!

Le spese per il PC le divido per 2 perché anche mio fratello vuole passare da console a PC quindi dovremmo dividere le spese

Beh allora aspetta un attimo, prima vedi quanto raccimoli dalla vendita delle console e dei giochi, poi ti metti d'accordo con tuo fratello, vedete di mettere qualcosina in più a testa e vi fate un pc serio da gaming :)

Inviato

Se dovessi dirvi quello che ho da vendere mi riuscite a dire PIÙ O MENO quanto potrei ricavare? Perché ho paura di ricavare poco adesso che ci penso...

Si prova a postarci quello che vorresti vendere, vediamo un po' quanto potresti ricavare ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...