K3cco88 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 ciao ragazzi! passiamo al punto:me lo consigliate un powerline? perché quando comprerò il pc il modem ce l'avrò in un altra stanza e vorrei una connessione veloce...... GRAZIE IN ANTICIPO!!!!! Cita
login9903 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 ciao ragazzi! passiamo al punto:me lo consigliate un powerline? perché quando comprerò il pc il modem ce l'avrò in un altra stanza e vorrei una connessione veloce...... GRAZIE IN ANTICIPO!!!!! Ciao a te io avevo il tuo stesso problema, ovvero il modem distante di un corridoio e una stanza ma fortunatamente avevo una presa telefonica in camera che non utilizzavo e ho passato il cavo ethernet dentro il muro così ho direttamente la rete via cavo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 ciao ragazzi! passiamo al punto:me lo consigliate un powerline? perché quando comprerò il pc il modem ce l'avrò in un altra stanza e vorrei una connessione veloce...... GRAZIE IN ANTICIPO!!!!! Io ho una powerline e funziona benissimo, però ricorda, per avere una linea stabile e decente la presa elettrica dove collegherai la powerline deve essere sullo stesso circuito elettrico, per fartela in breve e spicciola, l'impianto elettrico di casa deve essere perfetto, ogni derivazione deve essere pulita senza interruzioni o dispersioni, altrimenti ti funzionerà male. Cita
K3cco88 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 Ok grazie!!!!! Chinaski per la configurazione ci vediamo a giugno/luglio? Cita
Chinaski Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Ok grazie!!!!! Chinaski per la configurazione ci vediamo a giugno/luglio? Si, ci risentiamo a giugno/luglio o comunque quando avrai il budget per effettuare l'acquisto Ps) Non aprire una nuova discussione, continua su quella che ho lasciato aperta, grazie Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.