Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Sniper Gonzo

Configurazione PC

Post Raccomandati

Salve ragazzi, sono tornato sul forum dopo tantissimo tempo perchè ho bisogno di un'altra configurazione da gaming, stavolta per un mio amico.

Prezzo Minimo 700€ Massimo 800€ Assemblaggio compreso e ci fareste un grandissimo favore se riusciste a farlo in un sito con sede a Roma, così da poterlo ritirare a mano

- Il monitor lo ha già ( Samsung 24'' LED Full HD )

- Tastiera e mouse non sono un problema, se riuscirà a cacciare ulteriori 30€ prenderà la Devastator su Amazon, altrimenti si appoggerà con una combo da ufficio

- Possibilmente CPU Intel e VGA Nvidia

- Assolutamente NO OC

Ci aggiungo anche che, per quanto possa servire, il pc andrà usato anche nella grafica (photoshop ed illustrator).
    Grazie mille, aspetto aggiornamenti :) :) :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

http://i59.tinypic.com/5ehhz9.png

Ho messo la cpu intel come richiesto ma ho dovuto puntare su una vga amd dato che il prezzo delle nvidia è alto e non avrei potuto puntare su altri componenti, ti ho messo anche un dissipatore aftermarket, volendo si puo rimuovere per avere anche i soldi di un kit devastator anzi rimuovilo dalla mia configurazione, non so se hanno un centro a roma ma credimi quei 15-20 euro di spedizione non fanno la differenza 

Il sito è ####

http://www.amazon.it/Cooler-Master-Devastator-Mouse-Tastiera/dp/B00NBTJ8UK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430400563&sr=8-1&keywords=kit+devastator ecco il link del kit devastator da mettere al posto del dissipatore dato che la cpu intel riscalda meno di amd quello della stessa cpu andra benissimo

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

- scheda madre: Asrock H97 pro4
    - processore: intel i5 4460 o i5 4590, un i5 4570 a quel prezzo non ha senso
    - scheda video: Sapphire R9 280X
    - HDD: WD Caviar Caviar Blu 1 Tb
    - Case: Enermax ostrog / corsair carbide spec 03
    - Ram : corsair vengeance 2x4gb 1600 mhz CL9
    - Alimentatore: XFX 550w / Antec Neo eco 620W

- Masterizzatore: Uno qualsiasi

per lo shop dove acquistare ragazzi dovete vedere voi, noi possiamo consigliare qualche sito che ha prezzi buoni tipo:

######

####

####

Qualche offerta su amazon

O utilizzare il classico motore di ricerca: Trovaprezzi.it

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io aggiungo anche ####, sto facendo un pc da gaming e praticamente l'85% delle cose le ho prese li e stanno arrivando puntuali. Sorprendentemente costava meno di amazon. (Poi fanno anche qualche offerta ogni tanto).

Ps: ho usufruito del servizio pick and pay e ne sono soddisfatto. Per cui consigliato

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti