Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ecco la configurazione:

-Corsair Spec-03 Case Midi, LED, Arancio
-Msi B85-G43 GAMING ATX 1150 Scheda Madre, Nero/Antracite 
-XFX P1-650X-XXB9 PSU, 650W 
-Samsung SH-224BB/RSMS Masterizzatore DVD-RW 
-Western Digital WD10EZEX - WD 1TB CAVIAR BLUE 64MB 7200RPM 3.5 INCH DESKTOP SATA 6Gb/SEC INTERNAL HDD
-G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB) 
-Msi GTX 970 Gaming Scheda Video, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5, PCIe, Nero/Antracite
-Intel i5 4590 Quad Core CPU (3.30GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)
OPPURE
-Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz, Nero

Ditemi che ne pensate :) Voi sostituireste qualcosa? Manca qualcosa? Sono compatibili o ho fatto confusione? Grazie!  :D​ 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• pc si frezza poi schermo nero con rumori

e da un paio di giorni che mi fa questo problem mentre gioco a volte si freeza  a volte schermo nero si sento dei suoni come se si bloccasse il sistema non riesco a capire dove si trova il problema sembrerebbe la scheda video qualcuno puo aiutarmi .

in Problemi tecnici

• Configurazione Pc gaming in Full HD

Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• Pareri sulla configurazione con i5 13500

Ciao a tutti ! Tempo fa ho scritto su questo forum per ricevere una mano sull'assemblaggio del mio pc e qualche parere genereale. ora vorrei sapere da voi esperti di questo settore se la configurazione (hardware) che ho messo sul mio pc nel complesso è buona.   Scheda madre: ASUS PRIME B760M-A WIFI D4 Scheda madre Intel® B760 CPU: Intel i5-13500 Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32 GB (2x16 GB) 3600 MHz C18 Scheda Grafica: XFX Speedster SWFT 210 AMD Radeon R

in PC Completi

• Configurazione pc gaming per amico 1500

Buongiorno, ho acquistato 6 mesi fa grazie ai vostri consigli la mia config di circa 1500 euro e sta andando tutto molto bene! Un mio amico vorrebbe farsi una configurazione sempre sui 1500/1600 euro comprensivo di mouse, tastiera, monitor, tappetino. Grazie mille

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...