freddyemerald Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 allora ragazzi, vorrei dei consigli per la pulizia interna del case..tutto qui ..vorrei sapere come lo pulite voi ..e ogni quanto ..graziee.. Cita
Chinaski Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Spostato qua la discussione Io avrei dovuto prendere quel case ma purtroppo ai tempi era finita la disponibilità quindi mi avevano inviato lo z11 plus. Comunque per la pulizia è come tutti gli altri case, panno, bomboletta di aria compressa ed aspirapolvere Per i tempi tra una pulizia e l'altra dipende da dove è situato il case ( a terra ovviamente prenderà più polvere), ma non c'è una tabella tempistica per questo, dipende da te maggiormente, ogni tanto gli dai una controllata e vedi in che condizioni è. Cita
login9903 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 allora ragazzi, vorrei dei consigli per la pulizia interna del case..tutto qui ..vorrei sapere come lo pulite voi ..e ogni quanto ..graziee..Io ce l'ho e lo amo, lo possiedo da poco quindi problemi di polvere non ce ne ho fin ora, però una controllata gliela dò sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.