Darkey Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Come da titolo, domanda semplicissima. Io, utente medio e stupido, in base a cosa devo scegliere il Case per la mia configurazione? C'è una guida da seguire, determinate condizioni da soddisfare o è solo una scelta personale? Cita
Ma anche boh Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Qualità dei materiali, aerazione, lunghezza della scheda video supportata, formato della mobo supportato (MicroATX, ATX) Chinaski ha reagito 1 Cita
Darkey Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Basta quindi confrontare le varie caratteristiche? Cita
darkangel Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Basta quindi confrontare le varie caratteristiche? oltre al fattore quanto voglio spendere per tale componente Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Io aggiungerei anche spazio interno per dissipatore e cable managment tra i requisiti da valutare sulla scelta KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.