Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Darkey

Pc Gaming 600-800 €

Post Raccomandati

Salve da tutti, come da titolo ho bisogno di un aiuto dai piu esperti per un computer da gaming decente e da non cambiare dopo pochi anni. Dopo brutte esperienze con portatil e preconfezionati non so davvero piu dove sbattere la testa. Qualche consiglio? Ps: data la mia natura di curiosone se vi va spiegatemi pure (anche non in maniera troppo complicata) come funzionano le componenti che cosi mi diverto anche!

Grazie mille!!!!

ps:ne approfitto per augurarvi buonanotte visto che probabilmente non durerò a lungo z.z

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Monitor ce l'ho, spedizione inclusa e sistema operativo manca, credo. Poi per quanto riguarda le periferiche mi trovi un po spiazzato (ignorante è il termine) quindi credo di si... (?)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok perfetto  :)

Una tale configurazione quanto è performante? Converrebbe investire anche un pò di più per migliorare alcune componenti o no?

La cosa mi affascina sempre di più  B)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

-Corsair Spec-03 Case Midi, LED, Arancio

-Msi B85-G43 GAMING ATX 1150 Scheda Madre, Nero/Antracite 

-XFX P1-650X-XXB9 PSU, 650W 

-Samsung SH-224BB/RSMS Masterizzatore DVD-RW 

-Western Digital WD10EZEX - WD 1TB CAVIAR BLUE 64MB 7200RPM 3.5 INCH DESKTOP SATA 6Gb/SEC INTERNAL HDD

-G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB) 

-Msi GTX 970 Gaming Scheda Video, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5, PCIe, Nero/Antracite

-Intel i5 4590 Quad Core CPU (3.30GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)

OPPURE

-Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz

Pensavo di dover riaprire una discussione, copio incollo, scusate :3

Aumentando un po la cifra ho provato a fare questa configurazione. Non essendo esperto, che cambiamenti consigliate? Non ho fatto casini con la compatibilità vero? >< Grazie :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti