Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming Medio-Alta


PybY

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo,

Secondo voi sono compatibili tra loro i seguenti componenti, se ci sono i cavi ? E se per voi posso giocare ad grafica Alta-Ultra ai giochi 2014-2015? I nomi li ho presi da Amazon 
HDD = 
Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero 
Alimentatore = 
Alimentatore Vultech Real Power GS-500W Pro 500W Retail 
Case = 
Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero 
Ram = 
Crucial Ballistix Sport XT Kit Memoria RAM D3 1600 da 8 GB, C9, 2x4 GB, 1.5V, Azzurro Blu 
Processore = 
INTEL - Processore INTEL Core I3-4150 3,5 GHz LGA1150 3 MB 
Scheda Video = 
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock 
Scheda Madre = 
ASRock 1150 H97 Anniversary Scheda Madre Intel, ATX, 4xD3 1600, OC, USB 3.0, SATA 3, Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma da qua a settembre i prezzi saranno diversi, quindi non a molto senso a mio avviso fare la configurazione ora.

 

Il monitor incluso/escluso cambia eccome, parliamo di 120/150€ di differenza, quindi configurazioni diverse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...