DarthLona Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Ciao a tutti.Tempo fa mi ero messo in testa di comprimere alcuni file per archiviarli con meno spazio tramite i classici programmi di compressione come Win Rar, Win Zip, Seven Zip ecc. Io uso Win Rar.Ho notato però che alcune compressioni sono più efficaci di altre; in alcuni casi i file compressi pesavano meno della metà dei file originali, mentre in altri casi i file compressi arrivavano a pesare solamente il 10% in meno rispetto all'origine. Qualcuno che è pratico di "compressione" sa come posso comprimere i file in maniera più efficace?Win Rar ha molte opzioni riguardo la compressione, ma onestamente (anche leggendo la guida) non ci ho capito molto di come impostarle. Cita
gimmi Inviato 22 Maggio 2015 Inviato 22 Maggio 2015 WinRar e' uno dei migliori... Poi c'e' 7zip che hai gia' citato e che e' ottimo come compressore di file... Di meglio non ne conosco... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.