Vai al contenuto

Consiglio Monitor


Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Inviato

Qualcuno sa come aiutarmi ? No perchè mi servirebbe il pc, e quindi dovrei rimontare il vecchio dissi,però vorrei essere sicuro che questo nuovo non ci si può montare, perchè non vorrei dover smontare di nuovo tutto.

Unisciti Ora
  • Soluzione
Inviato

Qualcuno sa come aiutarmi ? No perchè mi servirebbe il pc, e quindi dovrei rimontare il vecchio dissi,però vorrei essere sicuro che questo nuovo non ci si può montare, perchè non vorrei dover smontare di nuovo tutto.

Non ho capito bene il tuo problema nel montare il dissi caro artyom...e comunque, dato che il thread tratta di monitor e non di montaggio dissipatore, meglio aprire una discussione nell'apposita sezione, specificando la tua configurazione ed i problemi riscontrati.

Non tutti siamo sempre online, non tutti sappiamo le risposte, non tutti alle volte leggono tutti i thread....con un pochino di pazienza qualcuno verrà in tuo soccorso, abbi fiducia :)

Inviato

Non ho capito bene il tuo problema nel montare il dissi caro artyom...e comunque, dato che il thread tratta di monitor e non di montaggio dissipatore, meglio aprire una discussione nell'apposita sezione, specificando la tua configurazione ed i problemi riscontrati.

Non tutti siamo sempre online, non tutti sappiamo le risposte, non tutti alle volte leggono tutti i thread....con un pochino di pazienza qualcuno verrà in tuo soccorso, abbi fiducia :)

Ho continuato qui solo perchè il fatto del dissipatore,è collegato a questa discussione visto che mi è stato consigliato qui,comunque adesso ne apro un altra ;).

Non so se il messaggio poteva sembrare una lamentela ,ma non lo era, io ho voluto solo accelerare perchè dovevo decidere se rimontare o no il vecchio dissi,e sperando che qualcuno che non avesse visto la discussione prima la vedesse adesso,niente di più.

Non volevo di certo lamentarmi di nulla , perchè so che non siete un servizio clienti ;)

Inviato

Ho continuato qui solo perchè il fatto del dissipatore,è collegato a questa discussione visto che mi è stato consigliato qui,comunque adesso ne apro un altra ;).

Non so se il messaggio poteva sembrare una lamentela ,ma non lo era, io ho voluto solo accelerare perchè dovevo decidere se rimontare o no il vecchio dissi,e sperando che qualcuno che non avesse visto la discussione prima la vedesse adesso,niente di più.

Non volevo di certo lamentarmi di nulla , perchè so che non siete un servizio clienti ;)

Ma no tranquillo,io consigliavo di aprire un thread nella sezione adatta in modo da ricevere miglior supporto e tenere comunque il forum pulito, non per bacchettarti :P

Tu sei un buon utente, corretto e rispettoso e  so bene che non era tua intenzione lamentarti di nulla ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...