Vai al contenuto

Consiglio Monitor


Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Imho può andare anche un i5 4460 + Asrock H97 Pro4 ATX, se riesci però a prendere il 4690 meglio :)

Ok, allora ti ringrazio per le risposte rapide e precise :) (come sempre)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Mi è arrivato tutto :),cioè mi è arrivato la settimana scorsa xd,però non mi sono potuto connettere al forum per dirlo.

 

Comunque il monitor è magnifico grazie per il consiglio ;) , mentre ho un problemino con il dissipatore.

 

In pratica io ho le ram in dual channel,però per montare al meglio il dissipatore(ovvero farlo centrare bene) devo spostare un banco di ram, e quindi non ho più il dual channel.

Quindi vorrei chiedervi,questo dual channel è importante? oppure posso tranquillamente metterle dove voglio?

E poi potrebbe essere che siamo io e mio fratello che stiamo posizionando male il dissipatore?

Per sapere la mia conf. basta guardare i messaggi sopra, dovrei averla detta tutta .

Il dissipatore è il Cooler Master Hyper T4.

Inviato

Mi è arrivato tutto :),cioè mi è arrivato la settimana scorsa xd,però non mi sono potuto connettere al forum per dirlo.

 

Comunque il monitor è magnifico grazie per il consiglio ;) , mentre ho un problemino con il dissipatore.

 

In pratica io ho le ram in dual channel,però per montare al meglio il dissipatore(ovvero farlo centrare bene) devo spostare un banco di ram, e quindi non ho più il dual channel.

Quindi vorrei chiedervi,questo dual channel è importante? oppure posso tranquillamente metterle dove voglio?

E poi potrebbe essere che siamo io e mio fratello che stiamo posizionando male il dissipatore?

Per sapere la mia conf. basta guardare i messaggi sopra, dovrei averla detta tutta .

Il dissipatore è il Cooler Master Hyper T4.

Se hai problemi col dissipatore metti le ram nel 2° e  4° slot (sono dello stesso colore)perchè il dual channel è importante

Inviato

La sua scheda madre ha gli slot tutti di un unico colore, comunque è giusto come hai detto, basta mettere le ram sul 2° e 4° slot ed avrà comunque il dual chanel ;)

Temo di non essermi spiegato correttamente ,le ram collocate in dual channel sia negli slot 1-3 che quelli 2-4 vanno a occupare parte dello spazio necessario al dissipatore per essere posizionato correttamente al centro della cpu;mettendo le ram su 1-3 il dissipatore non è ben centrato

 

Scusa ancora ma dove hai direzionato la ventola del dissi?

Verso la scheda video

Inviato

Temo di non essermi spiegato correttamente ,le ram collocate in dual channel sia negli slot 1-3 che quelli 2-4 vanno a occupare parte dello spazio necessario al dissipatore per essere posizionato correttamente al centro della cpu;mettendo le ram su 1-3 il dissipatore non è ben centrato

 

Verso la scheda video

Rimontalo puntando la ventola verso le ram e mettile sempre nel 2° e 4 ° slot cosi dovrebbe andare

Inviato

Non posso montarlo verso la ram perchè i supporti della scheda madre per agganciarla mi permettono di montarla  o in alto o in basso ma non a destra e sinistra.


Ci tengo a precisare che le ram non sono low profile..

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...