Vai al contenuto

Consiglio Monitor

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Inviato

Qualcuno sa come aiutarmi ? No perchè mi servirebbe il pc, e quindi dovrei rimontare il vecchio dissi,però vorrei essere sicuro che questo nuovo non ci si può montare, perchè non vorrei dover smontare di nuovo tutto.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Soluzione
Inviato

Qualcuno sa come aiutarmi ? No perchè mi servirebbe il pc, e quindi dovrei rimontare il vecchio dissi,però vorrei essere sicuro che questo nuovo non ci si può montare, perchè non vorrei dover smontare di nuovo tutto.

Non ho capito bene il tuo problema nel montare il dissi caro artyom...e comunque, dato che il thread tratta di monitor e non di montaggio dissipatore, meglio aprire una discussione nell'apposita sezione, specificando la tua configurazione ed i problemi riscontrati.

Non tutti siamo sempre online, non tutti sappiamo le risposte, non tutti alle volte leggono tutti i thread....con un pochino di pazienza qualcuno verrà in tuo soccorso, abbi fiducia :)

Inviato

Non ho capito bene il tuo problema nel montare il dissi caro artyom...e comunque, dato che il thread tratta di monitor e non di montaggio dissipatore, meglio aprire una discussione nell'apposita sezione, specificando la tua configurazione ed i problemi riscontrati.

Non tutti siamo sempre online, non tutti sappiamo le risposte, non tutti alle volte leggono tutti i thread....con un pochino di pazienza qualcuno verrà in tuo soccorso, abbi fiducia :)

Ho continuato qui solo perchè il fatto del dissipatore,è collegato a questa discussione visto che mi è stato consigliato qui,comunque adesso ne apro un altra ;).

Non so se il messaggio poteva sembrare una lamentela ,ma non lo era, io ho voluto solo accelerare perchè dovevo decidere se rimontare o no il vecchio dissi,e sperando che qualcuno che non avesse visto la discussione prima la vedesse adesso,niente di più.

Non volevo di certo lamentarmi di nulla , perchè so che non siete un servizio clienti ;)

Inviato

Ho continuato qui solo perchè il fatto del dissipatore,è collegato a questa discussione visto che mi è stato consigliato qui,comunque adesso ne apro un altra ;).

Non so se il messaggio poteva sembrare una lamentela ,ma non lo era, io ho voluto solo accelerare perchè dovevo decidere se rimontare o no il vecchio dissi,e sperando che qualcuno che non avesse visto la discussione prima la vedesse adesso,niente di più.

Non volevo di certo lamentarmi di nulla , perchè so che non siete un servizio clienti ;)

Ma no tranquillo,io consigliavo di aprire un thread nella sezione adatta in modo da ricevere miglior supporto e tenere comunque il forum pulito, non per bacchettarti :P

Tu sei un buon utente, corretto e rispettoso e  so bene che non era tua intenzione lamentarti di nulla ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• I migliori monitor da gaming (Aprile 2025)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Consiglio per monitor di grandi dimensioni - 42 o 55 pollici

Ciao a tutti, Vorrei prendere un monitor di grandi dimensioni per il mio nuovo pc principalmente per lavoro e film, raramente giochi. Pensavo di prenderne uno di tipo IPS.   Le mie scelte ricadono tra Asus ROG Strix XG43UQ 43" LG 43UN700 Samsung QLED TV QE43QN90DATXZT Samsung OLED TV 48" QE48S90DAEXZT   La prima scelta era stata originariamente LG in quanto più economico qualche mese fa ma ora sembra non essere più disponibile in Italia. Ho quind

in Monitor

• UPS per fisso e monitor da 1000W quanto costa ?

Ciao, vorrei prendere un UPS da usare per un PC da gaming ma vorrei sapere quanto costano e quali bisogna prendere ? onda pura o simulata ?  Quelli ad onda simulata come questi possono comunque andare bene per tenere acceso un pc da gaming quando la corrente salta e il monitor ? quando la corrente di casa è attiva, l'UPS non è attivo e quindi la differenza tra onda pura e simulata non c'è oppure anche in questo momento l'UPS filtra sempre la corrente ? Attualmente non ho

in Case e Alimentatori

• meglio monitor OLED 1440p o IPS 1440p per giochi e film

ciao, vorrei prendermi un monitor da gaming e st sciegliendo trea questi due:  https://www.amazon.it/gp/product/B0DPJBQZ26/ https://www.amazon.it/gp/product/B0DBHDL45W/ anche se entrambi con gli stessi pollici, il primo è oled , il secondo è un ips ma ha un maggior numero di pixel, avete esperienza con questi due monitor ? secondo voi per giochi e film quale è il migliore ?  

in Monitor

• Requisiti hardware per monitor ultrawide 21:9 vs 16:9

Salve, sono un neofita e volevo avere dei chiarimenti sui monitor da gaming: i monitor 21 :9 richiedono una scheda grafica più potente rispetto ai 16 : 9 ? Un monitor oled ha requisiti maggiori rispetto a un monitor della stessa risoluzione e pollici ?

in Monitor

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve Ragazzi; Ho la scheda madre in oggetto che funziona bene; pero' non riesco a cambiare praticamente nessun parametro sul bios; come ad esempio la sequenza di boot. In pratica vorrei, dopo aver fatto il clone del disco pcie principale con clonezilla, fare il boot dal disco clonato per vedere se tutto è ok, dalla finestra che mi appare se premo il tasto f11 scegliendo il nuovo ssd questo non parte, se faccio reset e utilizzo la configurazione solita tutto è a posto; il disco clonato parrebbe funzionare correttamente perche' l'ho provato su un altro pc. Grazie per l'aiuto ! Roberto.  
    • Salve a tutti ho ancora il pc in garanzia ho una 4070 super white gygabite che deve essere sostituita. L unico problema come ben sapete e che le 4070 super sono introvabili mi ha chiamato il laboratorio dove ho il pc e mi stanno sostituendo tutto il pc e l’unica scheda video 4070 super che loro hanno disponibile al momento e la pny per altri marchi bisogna aspettare molto. ( mi hanno detto che se voglio posso aspettare ma questo significa stare senza pc tanto tempo) mi hanno rassicurato dicendomi che la PNY e un’ottimo marchio semplicemente poco conosciuto perche’ e americano e che le prestazioni sono le stesse della mia vecchia gigabyteSecondo voi faccio mettere questa o e un marchio molto scadente?
  • Crea Nuovo...